NCIS Los Angeles e New Orleans: le anticipazioni del 20 maggio

Un altro sabato in compagnia delle squadre americane, NCIS Los Angeles e New Orleans in prima visione assoluta su Rai2. Le anticipazioni

In arrivo un nuovo sabato sera ricco di indagini e targato Rai2, anche questo 20 maggio 2017 in prima serata alle ore 21.10 ci faranno compagnia i nuovi e avvincenti episodi in prima visione assoluta, con le due squadre americane dei telefilm: "NCIS Los Angeles" e "NCIS New Orleans". Ecco alcune anticipazioni sulle trame della serata.

NCIS Los Angeles: le anticipazioni del 20 maggio

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel nuovo episodio della serie NCIS Los Angeles che sarà intitolato "Sotto assedio" vedremo Callen sotto custodia all’ATF mentre invece Sam verrà trattenuto dalla DEA. Nel frattempo Deek sarà arrestato dall’agente Whiting e Granger sarà in prigione ma dato che sarà ferito, verrà trasferito in ospedale. Carl Brown infine riuscirà a scappare dal carcere e diventerà adesso un latitante.

NCIS New Orleans: le anticipazioni del 20 maggio

A seguire sempre su Rai2 andrà in onda anche un nuovo episodio della serie "NCIS New Orleans" dal titolo "Segui il denaro", vedremo che Pride comincerà ad indagare sul fidanzato di una sua amica di famiglia che si rivelerà essere anche il referente dei cartelli del narcotraffico, intanto anche l'FBI con Isler sarà impegnata nella stessa indagine e le cose si complicheranno ulteriormente.

NCIS New Orleans: spin- off di NCIS

La serie televisiva statunitense “NCIS Los Angeles” nasce come secondo spin-off della serie "NCIS - Unità anticrimine" e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula. “NCSI" è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal  2003 sul network CBS. "NCIS New Orleans" invece è una serie prodotta di recente dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.