NCIS: New Orleans, panico tra i fan: un attore del cast originale lascia la serie

Brutto colpo per gli appassionati di "NCIS: New Orleans": la sesta stagione della serie perde uno dei suoi protagonisti

L'episodio della sesta stagione di NCIS: New Orleans andato in onda negli Stati Uniti martedì 5 novembre 2019 ha scioccato i fan della serie. L'agente speciale Christopher Lasalle, interpretato per sei stagioni da Lucas Black, è uscito di scena. Il personaggio, nella puntata dal titolo Matthew 5:9, viene colpito a morte mentre cerca di vendicare l'omicidio del fratello Cade tra i boss di un giro di droga in Alabama che sospettava ne fossero responsabili. 

NCIS New Orleans, cast senza l'agente Lasalle

Subito dopo la messa in onda dell'episodio, Black ha postato un toccante messaggio d'addio allo show sui social. 

Bene, è tutto per l'agente Lasalle. Ma volevo prendermi questo tempo personalmente per ringraziare tutti voi fan là fuori per il vostro amore e supporto. Siete stati lì per festeggiare le vittorie e per risollevarmi quando ne avevo bisogno e lo apprezzo davvero. Ho imparato molto su quello che fanno i primi soccorritori, e li rispetto tanto. Inoltre, sostengo l'esercito. Apprezzo quello che voi ragazzi fate per noi che viviamo in questo meraviglioso paese. Un capitolo è terminato. Che grande viaggio è stato. Grazie mille a tutti voi. Che Dio vi benedica.

NCIS New Orleans 6: stagione saluta Lucas Black

Dopo i recenti addii nel cast e il licenziamento di showrunner e produttore esecutivo, NCIS: New Orleans dovrà reinventarsi per l'ennesima volta. 

Il veterano Scott Bakula ha salutato così l'amico e collega Lucas. 

Siamo partiti con un grande, drammatico cambiamento nel nostro mondo per la sesta stagione.

Nel video di commiato pubblicato su Instagram, Black spiega di volersi concentrare sulla famiglia: una scelta che gli showrunner Christopher Silber e Jan Nash comprendono e supportano. 

Abbiamo avuto un bellissimo rapporto con Lucas Black e lui è stato una parte importante del nostro team di NCIS: New Orleans. Siamo dispiaciuti di vederlo andar via, ma siamo felici perché avrà più tempo da passare con la sua famiglia.

Fonte foto: https://twitter.com/NCISNewOrleans