In prima visione assoluta su Rai2, le avventure di NCIS. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni delle serie tv americane, NCIS New Orleans e NCIS Los Angeles in onda in prima visione su Rai2

Sarà sempre un sabato sera tinto di giallo, il prossimo 27 maggio 2017 su Rai2  grazie ai nuovi episodi che saranno trasmessi in prima visione assoluta e in prima serata alle 21.00, in compagnia della squadra americana di “NCIS”. Ecco le anticipazioni.

NCIS Los Angeles: le anticipazioni del 27 maggio

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel nuovo episodio di “NCIS Los Angeles” intitolato “Una rete di bugie” vedremo Kensi ancora prigioniera di Sullivan, quest'ultimo in realtà agente Ferris della CIA. Vedremo però come Callen riuscirà ad avere il numero dell'uomo e deciderà di telefonarlo nella speranza di spaventarlo e di fargli cambiare i suoi piani intanto però, quando la squadra arriverà per liberare Kensi lei non ci sarà ma al suo posto gli agenti troveranno Joelle, ex fidanzata di Callen. Infine Sabatino che sarà sopravvissuto all’esplosione verrà interrogato.

NCIS New Orleans: le anticipazioni del 27 maggio

A seguire sempre su Rai2 verrà poi trasmesso l'episodio della serie “NCIS New Orleans” dal titolo “L'ultima corsa”. Qui vedremo Pride sulle tracce di Javier Garcia, ormai rimasto senza un soldo e con un'unica speranza, quella di truccare una corsa dei cavalli per poter rientrare dei soldi persi e saldare i debiti. Pride però, intuirà molto presto il suo gioco e Lasalle eviterà che il cavallo dopato prenderà parte alla corsa mentre Patton rivelerà alla squadra un trucco per manipolare le corse dei cavalli

NCIS New Orleans: spin- off di NCIS

La serie televisiva statunitense “NCIS Los Angeles” nasce come secondo spin-off della serie "NCIS - Unità anticrimine" e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula. “NCSI" è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal  2003 sul network CBS. "NCIS New Orleans" invece è una serie prodotta di recente dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.