L'attrice, che fin dalla prima stagione recitava nei panni dell'agente speciale Sonja Percy, uscirà dalla trama nel corso di un episodio in arrivo negli USA
Proseguono gli addii per il cast di NCIS New Orleans: la prossima a lasciare la serie tv sarà l'attrice Shalita Grant, che dalla prima stagione della serie tv prestava il volto all'agente speciale Sonja Percy (era arrivata come 'ricorrente', ed stata inclusa tra i personaggi fissi a partire dalla seconda). A riportare la notizia è Variety, che annuncia che l'uscita di scena del personaggio è prevista per il diciassettesimo episodio della quarta stagione, che negli USA andrà in onda il 3 aprile su CBS. Non si tratta del primo addio riguardante il cast dello spin-off di NCIS – Unità anticrimine: già nel 2016, infatti, Zoe McLellan (volto di Meredith 'Merri' Brody) aveva deciso di andarsene per ragioni creative.
NCIS New Orleans: le anticipazioni della quarta stagione
A parte l'uscita di scena di Shalita Grant, prevista per la fase finale della quarta stagione di NCIS New Orleans e definita “amichevole e reciprocamente concordata”, non sono state rilasciate molte anticipazioni su quello che succederà negli episodi inediti della serie tv. Ritroveremo, infatti, l'intera squadra dell NCIS distaccata a New Orleans, capitanata dall'agente speciale Dwayne Cassius Pride, alle prese con nuovi casi da risolvere.
Gli episodi di NCIS New Orleans 4 in arrivo su Rai 2
Gli episodi inediti di NCIS New Orleans 4 andranno in onda anche in Italia: Rai 2, infatti, ha confermato che la messa in onda dei nuovi episodi partirà sabato 17 febbraio 2018. Nel frattempo, sta per ripartire anche la programmazione della serie tv dalla quale tutto è partito, ovvero NCIS - Unità anticrimine: la quindicesima stagione del telefilm verrà trasmessa ogni domenica sera, allo ore 21,10, sul secondo canale a partire dal 4 febbraio. Il pubblico italiano continua a seguire con interesse le indagini seriali di entrambe le squadre e l'attesa per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi sta per concludersi.
Fonte foto: Facebook.com/NCISNewOrleans