Domenica 22 ottobre alle 21.20, va in onda in prima visione assoluta su Rai 2 una nuova indagini dell’NCIS
Si sta per tingere di giallo anche questa domenica, 22 ottobre 2017 su Rai 2, arriverà infatti in prima serata alle ore 21.20 e in prima visione assoluta, un nuovo appuntamento in compagnia della serie cult poliziesca "NCIS". Tutto è pronto per una nuova e coinvolgente avventura che vedrà come sempre protagonista, la nostra formidabile squadra formata da Mark Harmon, Pauley Perrette e Sean Murray. Vi sveliamo allora, qualche piccola anticipazione.
NCIS: spoiler del 22 ottobre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel nuovo episodio di NCIS dal titolo "Un conto aperto""vedremo al centro della trama l’uccisione di un caporale dei marine nonchè complice di una rapina in banca. Toccherà quindi alla squadra anticrimine indagare su questo delicato caso e a confrontarsi anche con una gang di biker che si faranno chiamare Rosewood Boyz. Intanto parallelamente a questa indagine vedremo anche che per Torres si riapriranno presto delle vecchie ferite risalenti proprio a quando, anni prima, anche lui si era infiltrato nella gang ma di cosa si tratterà esattamente e perchè questi ricordi faranno ancora così male al nostro agente?
NCIS - Unità anticrimine: la storia del telefilm
La serie tv americana, NCIS è stata creata da Donald P. Bellisario e va in onda dal 23 settembre del 2003 dal network CBS. Nasce come spin-off di JAG - Avvocati in divisa e i protagonisti sono una squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di crimini e investigazioni che coinvolgono membri del corpo militare. Il suo secondo spin-off è stato invece “NCIS Los Angeles” qui fra gli interpreti principali figurano gli attori: Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula e va in onda dal 2003 sul network CBS.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/realpauleyp/