Anticipazioni NCIS del 30 settembre: Sam riprende una vecchia indagine

Le nuove anticipazioni della squadra americana guidata da Gibbs, NCIS e in onda sabato sera su Rai2

Sabato 30 settembre 2017 torna in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv su Rai 2,  un nuovo appuntamento con la squadra americana di NCIS, l'unità anticrimine guidata da Gibbs. In arrivo, come sempre, nuovi e complicati casi da risolvere per i nostri agenti speciali interpretati da Mark Harmon, Michael Weatherly e Pauley Perrette. Cosa succederà nel nuovo episodio del telefilm cult statunitense? Ecco qualche piccola anticipazione. 

NCIS: le anticipazioni del 30 settembre

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, il nuovo episodio in compagnia dell’unità anticrimine della Marina Militare Americana, NCIS sarà intitolato “L'Ape Regina”. Questa volta al centro della trama ci sarà  Sam Hanna, agente senior all'NCIS che riprenderà una vecchia indagine sotto copertura per riuscire finalmente a sgominare una banda dedita al narcotraffico e capitanata dal fantomatico “King”.  Nel corso di queste indagini però, l'agente americano scoprirà delle notizie davvero utili e inaspettate ai fini della risoluzione del caso: non solo King si scoprirà essere in realtà una giovane donna ma quest'ultima poi, collaborerà a a stretto contatto con un tale di nome Zeus.

NCIS: Wikipedia

Il telefilm americano, NCIS è stato creata da Donald P. Bellisario e viene trasmesso dal 23 settembre del 2003 dal network CBS. In realtà è nato come spin-off di JAG - Avvocati in divisa e i protagonisti sono una squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di risolvere crimini e investigazioni che vedono coinvolti membri del corpo militare. Il suo secondo spin-off  è invece “NCIS Los Angeles” dove fra gli interpreti principali vediamo gli attori: Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula. Questo invece va in onda dal 2003 e sempre sul network CBS.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/NCIS