Da House of Cards, a Stranger Things, passando per Star Trek Discovery
Novità nel catalogo Netflix del 2017: un servizio sempre più ricco quello della piattaforma che in Italia è disponibile ormai dall'ottobre del 2015. L'attesa è tutta per House of Cards 5: una serie tv di successo quella con protagonista Kevin Spacey, non ancora confermata ma che se dovesse arrivare sarà a disposizione proprio su Netflix. Si aspetta la data di uscita di Stranger Things 2: la prima stagione è decollata con il passare delle puntate e ora il pubblico aspetta solo di sapere quando saranno trasmessi i nuovi episodi. Il 2017 sarà anche l'anno di Suburra, serie nata dal film omonimo di Stefano Sollima.
Suburra trama serie tv
Suburra sarà la prima produzione originale Netflix in Italia e racconterà come la pellicola degli intrighi di potere che vanno ad intrecciarsi con la corruzione e la malavita. 2017 che sarà anche l'anno di Narcos 3 su Netflix: la serie tv, oltretutto, è stata rinnovata anche per una quarta stagione. La storia è quella di Pablo Escobar, re dei narcotrafficanti tra fine anni ‘80 e inizio ‘90: la serie si concentrerà sul cartello di Calì.
Star Trek Discovery arriva nel 2017
Non solo trafficanti e politici corrotti: spazio anche per la fantascienza, perché in primavera arriverà Star Trek Discovery: nel cast anche Sonequa Martin-Green, Sasha di The Walking Dead . Il titolo fa riferimento al nome della nave, la USS Discovery, e la serie sarà ambientata 10 anni prima degli eventi di “The Original Series”. In arrivo anche la quinta stagione di Orange is the new black, commedia nera al femminile ambientata in un carcere.
Tra gli altri titoli attesi anche Anne, da Anna dai capelli rossi, Bohorse Jackman, The Get Down, Haters Back Off 2, Arrested Development 5