Netflix: tutte le serie tv in arrivo ad aprile 2019

Netflix e serie tv sono quasi sinonimi: anche ad aprile 2019 ci saranno tanti nuovi arrivi nel catalogo italiano del colosso dello streaming.

Ad aprile 2019, come ogni mese, nuove serie tv entrano a far parte del catalogo di Netflix. Gli abbonati troveranno quindi nuove ottime produzioni originali e acquisizioni di serie già mandate in onda. Nella prima categoria questo mese spicca la seconda parte di episodi di Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie tv che prende spunto dalla storica serie Sabrina vita da strega, ma ne rivoluziona il contenuto rendendolo molto più dark e horror - con protagonista la star emergente Kiernan Shipka. La seconda stagione di questo show sarà disponibile sul catalogo di Netflix a partire dal 5 aprile.

Netflix, aprile 2019: le novità migliori tra le serie tv

Tra le molte serie che entreranno a far parte della grande famiglia di Netflix, le originali, oltre a Le terrificanti avventure di Sabrina, spiccano anche: Quicksand, dal 5 aprile; Il nostro pianeta, docu-serie sulla natura, sempre dal 5 aprile; e Chambers, serie di cui ancora si sa molto poco con protagonista Uma Thurman, dal 26 aprile.

Prendendo invece dai recuperi del mese, c'è da segnalare che su Netflix arriveranno la quarta stagione di Gotham e la terza di Lucifer. Insieme a queste ci sarà anche spazio per i nuovi episodi della settima stagione di Suits, la serie tv che vedeva protagonista Meghan Markle. Infine arriverà anche la seconda stagione di The Good Place, la serie osannata dalla critica con protagonisti Kristen Bell e Willam Jackson Harper.

Netflix: tutte le uscite di aprile 2019 per quanto riguarda le serie tv

Ecco il calendario di aprile che comprende tutte le serie tv in usicta su Netflix:

1 aprile

- Gotham (Stagione 4)

- Lucifer (Stagione 3)

5 aprile

- Le terrificanti avventure di Sabrina

- Il nostro pianeta (docu-serie)

- Quicksand

16 aprile

- Suits (Stagione 7, nuovi episodi)

26 aprile

- Chambers

- The Good Place (Stagione 2)