Il calendario di giugno per gli appassionati di serie tv e cinema è davvero ricco se si sceglie come piattaforma di visione Netflix. Tantissime le novità in catalogo, una su tutte: il finale di stagione di Sense 8
Manca pochissimo all'inizio di giugno e Netflix ha deciso di ricapitolare tutti gli appuntamenti importanti del mese in un video pubblicato sul proprio canale youtube. Come ogni mese la piattaforma di streaming rimpingua il suo catalogo digitali di tanti titoli e ricorda agli utenti quali sono le date da segnare in agenda per non perdersi davvero nulla. Uno fra gli appuntamenti più attesi di giugno 2018 è quello con il finale di stagione di Sense 8, la serie tv che era stata cancellata da Netflix stesso, ma che grazie alle proteste dei fan attivi in tutto il mondo riprenderà vita per offrire un finale degno di questo nome. Ma in pentola bolle molto altro.
Netflix, film inediti e non: il rinnovo del catalogo
Sono davvero tanti i titoli di film in arrivo a giugno su Netflix fra produzioni originali e non. Fra le produzioni non originali, l'1 giugno saranno online due grandi recuperi cinematografici ad opera del regista Nicolas Winding Refn, si tratta di Drive con Ryan Gosling e The Neon demon con Elle Fanning. Nella stessa data arrivano I Simpson – Il film, Lord of war, Mona Lisa smile, Pronti a morire con Leonardo Di Caprio e Una spia al liceo. Chi non ha ancora visto l'ultimo lavoro di Quentin Tarantino ha una data da segnare in agenda: il 4 giugno arriva su Netflix anche The hateful eight. Per gli amanti dell'action il 7 giugno arriva Nemico pubblico, mentre il 16 giugno saranno accontentati anche gli amanti del reboot di Star Trek Beyond.
Il 23 invece arriveranno The lady in the van e una spia e mezzo. Chiudono l'offerta Land of mine in arrivo il 24 giugno e Gods of Egypt il 25. Novità anche fra i film di produzione originale Netflix: l' 8 giugno arrivano Alex strangelove e Ali's wedding; il 15 arrivano i film Beirut, Eterna domenica e la commedia Come far perdere la testa al capo con Lucy Liu. Il 22 giugno invece arriva Brain on fire, il dramma con Chloe Grace Moretz nei panni di una reporter afflitta da una rara malattia.
Serie tv: Netflix lancia il calendario di giugno
L'abbiamo già detto il prodotto seriale più atteso è quello creato dalle sorelle Wachowsky, ovvero Sense 8 il cui finale di stagione (da oltre due ore e di cui è stato rilasciato il trailer) che si intitola Amor Vicit Omnia sarà disponibile dall'8 giugno. A partire dall'1 giugno invece saranno fruibili 13 novembre: attacco a Parigi, il finale di stagione di Busted! E la terza stagione di You me her in cui ritroveremo, le avventure della coppia Jack ed Emma che, per ravvivare la loro vita amorosa, introducono nella loro vita la studentessa universitaria Izzy, di cui finiscono tutti per innamorarsi, amore poi ricambiato da entrambi. Il 3 invece incominciano gli episodi settimanali di The break with Michelle wolf. Insieme al finale di Sense 8 arriva anche Marcella sempre l'8 giugno.
La quinta parte di The Ranch invece è attesa per il 15 del prossimo mese. Altro grande ritorno è quello di Luke Cage, la serie tv Marvel andrà in onda dal 22 giugno, giorno in cui inizia anche la terza stagione di Shooter che avrà un episodo a settimana a partire dalla data di inzio. Verso fine mese arrivano due season 2: il 29 giugno arriva Glow 2 e Nailed it!. Conclude questa grandissima offerta Fate/Extra last encore: oblitus copernican theory ch arriverà il 30 di giugno. E ora gustatevi qui sotto il video con un montaggio con le scene di tutti questi titoli annunciati e buona visione!
Fonte foto in evidenza e interna: www.facebook.com/Sense8TV/