Netflix: ecco le serie TV più attese nel 2020

Da Messiah a Luna Nera, ecco le serie TV più attese su Netflix nel corso del 2020

Anno dopo anno Netflix sta arricchendo il proprio palinsesto con nuove serie TV (molte dei quali sono prodotto originali). E' così che gli abbonati alla celebre piattaforma streaming hanno a disposizione sempre più prodotti da vedere, episodio dopo episodio, stagione dopo stagione. In questo articolo vedremo quali sono le cinque nuove serie TV più attese su Netflix nel 2020. 

Netflix: le serie TV più attese nel 2020

Messiah: farà il proprio debutto su Netflix l'1 gennaio 2020. La serie TV avrà come protagonista Eva Geller, un'agente della CIA incaricata di indagare su un uomo misterioso che sta raccogliendo un seguito sempre più grande grazie alla sua presunta capacità di compiere miracolo. E' un vero leader religioso?

Ares: la prima stagione, la cui uscita è programmata per il 17 gennaio 2020, è formata da otto diversi episodi. La serie TV è ambientata nei Paesi Bassi, per la precisione ad Amsterdam. Ares è il nome di una società segreta, formata da studenti. I protagonisti sono Jacob e Rose, due amici che presto si accorgono dell'esistenza di una realtà demoniaca che si erge sui segreti più oscuri della nazione. 

Ragnarok: l'uscita della prima stagione è prevista per il 31 gennaio. La serie TV è ambientata in una città immaginaria della Norvegia, Edda. I cambiamenti climatici mettono a repentaglio l'esistenza stessa della cittadina, a meno che qualcuno non intervenga. 

Luna Nera: è una serie TV fantasy di produzione italiana. Non ha ancora una data di uscita precisa ma quel che è certo è che la vedremo su Netflix nel 2020. Ambientata nell'Italia del XVII secolo, in piena caccia alle streghe, ha come protagonista principale la sedicenne Ade, che viene accusata di stregoneria in seguito alla morte di un neonato.

Bridgerton: è una serie TV creata da Shoda Rhimes (l'ideatrice di Grey's Anatomy, Le regole del delitto perfetto e altri show si successo). E' l'adattamento della saga letterario dei romanzi di Julia Quinn. Non ha ancora una data di uscita ufficiale. 

Netflix: le serie TV che finiranno nel 2020

Per alcune serie TV che arriveranno ad arricchire il palinsesto di Netflix, ce ne sono altre che invece termineranno. Tra queste ci sono Lucifer, Tredici e Baby.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/NetflixIT