Netflix: tutte le novità in catalogo ad agosto

Netflix accoglie nella sua strepitosa library tante novità. In vacanza partiranno i binge watching di Better Call Saul Stagione 4, Disincanto, Ozark e tante altre.

Nonostante il caldo e le persone che sperano di poter lasciare le loro case in vista di mare e spiagge, Netflix non si ferma e anche nel mese di Agosto 2018 aggiornerà il suo sempre più ricco catalogo con contenuti inediti e non, originali o acquisiti, per ampliare la propria offerta e far felici i tantissimi fan dei suoi prodotti. Da segnalare ci sono sicuramente Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening, la quarta stagione di Better Call Saul e la seconda di Ozark.

Netflix: Better Call Saul stagione 4 dal 7 agosto 2018

Andando per ordine dal 1 agosto sono disponibili la prima stagione della serie televisiva giapponese Switched e i film Chicago, Il Paziente Inglese e Viaggio in paradiso, action movie con Mel Gibson. Dal 3 agosto arrivano i film Tale Padre e Brij Moahn Amar Rahe, oltre alla terza stagione della serie original Shooter con Ryan Phillippe. Il 4 agosto è la volta dei film The Millionaire e Bridget Jone's Baby, della serie tv coreana Mr. Sunshine e dell'anime Flavours Of Youth, dai produttori del grande successo cinematografico Your Name.

La quarta stagione di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, arriverà il 7 agosto, anticipata nei giorni rpecedenti da The Joel McHale Show, Il nostro traditore tipo, The Judgment e dall'attesissimo cinecomic I Kill Giants con Zoe Saldana. Altre novità corrispondono a Se Dio Vuole, Perdida, Forever Young, Insatiable, Afflicted, 72 animali pericolosi - Asia, Million Pound Menu, The Package, Il club del libro e della torta delle bucce di patate di Guernsey, All about Washingtons e La casa de las flores.

Netflix: Disincanto dal 17 agosto 2018

Il giorno di ferragosto arriverà invece la decima stagione di Doctor Who, la prima con Peter Capaldi protagonista, seguita dalla quinta di Bates Motel e dalla prima di Disincanto, la nuova opera d'animazione firmata Matt Groening, creatore de I Simpson. E ancora Tutte le volte che ho scritto ti amo, la prima stagione di Ultraviolet e di Stay Here, Magic for Humans, The Motive, Pink Malinky, Il signore degli Anelli - La compagnia dell'Anello, la trilogia di Ocean's, The Investigator stagione 2, Hannibal e Follow This.

Per gli amanti delle serie tv arrivano anche le prime stagioni di Deadwind e del teen drama sovrannaturale The Innocents, la miniserie horror Ghoul, la seconda stagione di Ozark con Jason Bateman e la nuova serie animata Paradise PD. Chiude l'offerta di novità Netflix il film Marvel Doctor Strange, accompagnato da After Party, Matilda, Che Pasticcio, Bridget Jones!, Inside The Criminal Mind e Ultimate Beastmaster - Survival of the Fittest.