Sta per essere trasmessa la stagione finale della serie tv e l'attrice protagonista ha parlato di cosa succederà a Jesse, Nick e agli altri personaggi
La settima ed ultima stagione di New Girl si appresta ad essere finalmente rilasciata e la protagonista della serie tv, Zooey Deschanel, ha anticipato qualche dettaglio su ciò che succederà nei nuovi episodi, quelli conclusivi. Per cominciare la trama sarà caratterizzata da un salto temporale, che porterà i protagonisti Jess e Nick e tutti i loro amici tre anni avanti rispetto alla stagione precedente. L'attrice principale è stata intervistata da FOX al press tour TCA e ha parlato di ciò che succederà al proprio personaggio e agli altri.
Le anticipazioni di New Girl 7 (spoiler)
Sono già noti alcuni particolari di rilievo sulla stagione conclusiva della sitcom americana New Girl: Jess e Nick, infatti, così come le coppie composte da Cece e Schmidt e da Winston e Aly, avranno una casa tutta per loro. Inoltre, è stato annunciato da TVline l'ingresso in scena di un nuovo personaggio, quello della piccola Ruth, ovvero la figlia di Cece e Schmidt. A questo andrà ad aggiungersi l'attività di manager di un'agenzia per modelli per Cece, che porterà suo marito Schmidt ad occuparsi della piccola a tempo pieno a causa degli impegni della compagna. Zooey Deschanel, la quale ha voluto ringraziare il pubblico per il caloroso riscontro che il pubblico ha garantito alla serie tv in tutti questi anni di messa in onda, ha fatto sapere che il finale sarà – secondo lei – assolutamente fantastico.
New Girl 7: la data d'uscita
La data d'uscita di New Girl 7 è stata annunciata per il 10 aprile 2018 sul canale americano Fox Comedy. Non è ancora noto quando, invece, gli episodi saranno disponibili in prima visione sugli schermi italiani. Nel frattempo tutte le stagioni precedenti sono disponibili in streaming per gli utenti iscritti alla piattaforma Netflix. In totale quella finale sarà composta da otto episodi che chiuderanno la storia dell'amato personaggio di Jesse.