Marvel sta realizzando una serie su Nick Fury per il servizio streaming Disney?

Sembra che Marve abbia in cantiere una serie TV, dedicata a Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D nel Marvel Cinematic Universe.

Con la cancellazione di Luke Cage e Iron Fist, il futuro della Marvel su Netflix non è chiaro al momento, ma l'avvenire del servizio di streaming di Disney sembra procedere in una buona direzione. Secondo le ultime notizie, infatti, la piattaforma ospiterà molti show-live della Marvel e spettacoli di Star Wars, con The Mandalorian, e, tra le nuove proposte, potrebbe esserci anche una serie televisiva dedicata a Nick Fury che, come ricorderete, è interpretato da Samuel L. Jackson. 

Nick Fury, la Marvel gli dedicherà una serie TV?

Come riportato in precedenza, Marvel produrrà una serie su Loki e su Scarlet Witch con Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen che riprendere i rispettivi ruoli interpretati nell'MCU. 

Ora un nuovo report di MCU Cosmic afferma che potrebbe essere in produzione anche una terza serie, incentrata sul personaggio di Nick Fury e un'altra che resta avvolta nel totale mistero. Per entrambi i progetti, non sono arrivate conferme ufficiali, ma i fan sicuramente apprezzerebbero uno show interamente dedicato al personaggio Marvel. 

Dopo la cancellazione di Luke Cage e Iron Fist, una notizia del genere potrebbe, sicuramente, risollevare il morale dei fan più accaniti della Marvel. 

Nick Fury nel film su Captain Marvel

Quando la Marvel inizialmente annunciò di lanciare una serie TV per alcuni dei suoi personaggi popolari, fu detto che gli spettacoli riguardavano quei personaggi che probabilmente non avrebbero mai ricevuto il loro film stand-alone. Nick Fury appartiene a questa categoria. 

Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, è stato uno dei preferiti dai fan sin dalla sua prima apparizione nel 2008 con Iron Man. Anche se la notizia riguardante la serie dedicata a questo personaggio risultasse non veritiera, possiamo comunque rivederlo in Captain Marvel, film chen arriverà al cinema il prossimo anno e che vedrà nei panni della supereroina dell'MCU, il premio Oscar Brie Larson. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/HN_INDIA/status/1054634308231708672