Nina Dobrev torna in The Vampire Diaries 8 e... si fidanza con un collega!

Due bellissime notizie per questa deliziosa attrice amata in tutto il mondo: torna per il gran finale della serie e nella vita privata...

La bellissima attrice Nina Dobrev ha voluto confermare di persona le voci che da tempo si rincorrevano in merito alla sua partecipazione al gran finale della serie tv The Vampire Diaries 8. Su Instragram l'attrice ha condiviso con i suoi followers una foto del copione che dovrà studiare per prepararsi al grande ritorno come Elena Gilbert. L'attrice ha anche scritto nella didascalia della foto:

So che è giovedì, ma non è una foto del passato. #DiNuovoSulSet #TVDPerSempre"

Questa sarà la puntata addio al mondo di Mystic Falls e l'attesa per questo finale sale sempre di più, con i fan nel completo delirio.

Nina, oltre a studiare il copione, in questo periodo è impegnata nella promozione del film xXx - Il ritorno di Xander Cage, in cui recita al fianco di Vin Diesel.

Nina Dobrev fidanzata?

Ebbene sì, sembra proprio che la bella attrice stia frequentando qualcuno, e mica un ragazzo qualsiasi: si tratta del collega (nel senso che anche lui fa l'attore) Glen Powell, star di Scream Queens, serie tv ancora in corso. Tra l'altro Glen ha recitato anche in film celebri come Il cavaliere oscuro - Il ritorno e nel film Il diritto di contare, che in Italia uscirà a breve e che ha avuto ottime recensioni e candidature ai premi più importanti.

Nina Dobrev e Glen Powell erano amici da un po' di tempo ma negli ultimi mesi il loro rapporto si è trasformato ed è diventato, a quanto pare, amore! I due hanno trascorso insieme l'ultimo dell'anno in Texas e lui l'ha seguita alle premiere del suo ultimo film. Di recente lei ha festeggiato il suo compleanno con party a tema La La Land (il film musical che ha ottenuto 14 nomination agli Oscar) ballando proprio con il suo Glen.

Come coppia è davvero esplosiva e il loro pubblico sembra felicissimo di questo nuovo amore!