Basata sull'omonima opera australiana del 2015, la serie tv No Activity sarà distribuita dal servizio on demand CBS All Access
La serie tv comica No Activity avrà una seconda stagione. Questo è quanto annunciato dalla rete CBS, che ha contribuito alla produzione e distribuito l’opera sul servizio streaming on demand CBS All Access nel 2017, con gli otto episodi della prima stagione. L’opera si basa sull’omonima serie australiana del 2015 ed è nota per comprendere tra i propri produttori esecutivi Adam McKay e il comico Will Ferrell. I due vantano già altre collaborazioni creative nel mondo del cinema e della televisione: su tutte i film Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy e il sequel Anchorman 2 - Fotti la notizia.
No Activity: la trama
La storia ruota intorno a quattro coppie di personaggi, i quali si ritrovano ad affrontare situazioni tra il comico, il grottesco e il surreale. Abbiamo infatti due poliziotti che hanno passato troppo tempo insieme nella stessa auto e due criminali all’oscuro di quanto succede attorno a loro.
Oltre alle loro sono raccontate le vicende di due lavoratrici interinali che non sono realmente in sintonia, e di due messicani intenti a scavare un tunnel, ma che mal sopportano il dover stare insieme in uno spazio tanto angusto.
No Activity: cast e produzione
La serie è scritta e sviluppata da Trent O’Donnel, la mente creativa dietro all’originale prodotto australiano, e Patrick Brammall, star della stessa. Diretta sempre da O’Donnel, la serie include tra i produttori esecutivi anche Will Ferrell e Adam McKay con la loro compagnia Funny or Die.
Il cast può vantare numerosi volti eccellenti della commedia statunitense e australiana. Tra i principali ci sono proprio Patrick Brammall (Glitch), Tim Meadows, Amy Sedaris (doppiatrice di Princess Carolyn in BoJack Horseman), e Sunita Mani (Mr. Robot). Tra le figure ricorrenti nella prima stagione si sono visti Will Ferrel, Bob Odenkirk (Breaking Bad e Better Call Saul), Jesse Plemons e Arturo Castro.
Fonte immagine: facebook.com/SpoilerTV