"Non aprite quella porta" diventerà una serie TV?

Secondo quanto riferito da Bloody Disgusting, il popolare franchise horror potrebbe arricchirsi di nuovi film e tramutarsi in serie TV.

Sembra che un classico franchise dell'horror potrebbe essere al culmine di un grande risveglio. Ci riferiamo a Non aprite quella porta. Un nuovo rapporto di Bloody Disgusting sostiene che Legendary, in primis, intende sviluppare non solo nuovi film su Texas Chain Saw Massacre, ma anche una serie TV basata su Leatherface. Al momento, non si sa se altri studios siano interessati a questi progetti, poiché Legendary è stato l'unico ad essere stato nominato specificamente, ma questo potrebbe essere un punto di svolta importante nell'horror moderno per diversi motivi.

Non aprite quella porta, nuovi film e serie TV in arrivo?

Il franchise, al momento, non vive un periodo d'oro, per così dire. Non aprite quella porta 3D ha dimostrato di essere molto deludente. I fan avevano sperato che il prequel di Faccia di Cuoio dell'anno scorso avrebbe portato una boccata d'aria fresca, ma non è statocosì.

Anche prima dell'uscita di Leatherface, i diritti della serie erano tornati a Kim Henkel, che ha scritto e prodotto l'horror del 1974, diretto dal compianto Tobe Hooper.

Non aprite quella porta, una serie TV incentrata su Leattherface?

Legendary ha il controllo di franchise come Godzilla e ha molte risorse importanti per corteggiare talenti dai nomi altisonanti per questa possibile serie TV e per i nuovi film di Non aprite quella porta

Questo report sottolinea che sia le serie TV che i nuovi film faranno parte dell'accordo. Non si sa su cosa potrebbe incentrarsi, nello specifico, la serie TV - anche se il soggetto principale potrebbe essere proprio Leatherface, visto da nuovi punti di vista - ma si sa solo che sarà una parte importante di questo nuovo progetto che prende forma. 

Al momento, queste sono solo voci di corridoio che dovranno essere confermate ufficialmente. Per ora, infatti, è bene prendere tutte queste informazioni con le pinze, in modo da non rimanere delusi se fossero smentite in via ufficiale.

Certamente, si tratta di voci molto intriganti e sembrano avere molto senso. Appena riceveremo aggiornamenti sull'argomento, ve li comunicheremo. Intanto, non ci resta che attendere la messa in atto eventuale di questi nuovi progetti. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HorrorBidcom-133951442977/