Now Apocalypse, ecco il nuovo poster della serie di Starz

Pubblicato online il nuovo poster di 'Now Apocalypse', nuova serie TV prodotta da Steven Soderbergh.

Starz ha annunciato che la sua nuova comedy Now Apocalypse sarà presentata in anteprima domenica 10 marzo 2019. La serie TV è stata creata dal regista Gregg Araki (Kaboom, Mysterious Skin) e segue Ulysses (Avan Jogia), che lotta vivendo nella città surreale e sconcertante (nonché piuttosto colorata) di Los Angeles. Sta accadendo qualcosa o sta abusando di troppa erba?

Now Apocalypse, la serie TV: ecco il poster

Now Apocalypse è la nuova serie TV prodotta da Steven Soderbergh. Nel cast dello show vediamo la presenza di Kelli Berglund (Lab Rats) nei panni di Carly, Beau Mirchoff (The Fosters) è Ford e Roxane Mesquida (Gossip Girl) nel ruolo di Severine.

Ogni personaggio è alla ricerca di amore, sesso e fama, ma secondo la logica ufficiale, Ulysses è sempre più turbato "tra avventure di app per incontri sessuali e romantici, Ulysses diventa sempre più inquieto su come un presunto sogno premonitore lo faccia meravigliare: una specie di cospirazione oscura e mostruosa che è in atto o sta solo fumando troppa erba?".

Ecco il poster:

Now Apocalypse reintroduce Starz in un affollato campo di comedy notturne. Il network ha recentemente riscosso successo con spettacoli Outlander, American Gods e l'acclamato Counterpart. Now Apocalypse avrà la sua première mondiale nella selezione ufficiale del Sundance Film Festival 2019.

Now Apocalypse di Starz, ecco chi sono i produttori dello show

La serie è prodotta da Gregg Araki, Steven Soderbergh (Logan Lucky) e Gregory Jacobs (The Laundromat). Araki ha diretto tutti e 10 gli episodi della prima stagione e ha co-sceneggiato la serie con l'autrice e giornalista di Vogue.com, Karley Sciortino.

Oltre agli attori già menzionati, nel cast troviamo anche la presenza dei seguenti interpreti: Evan Hart, Taylor Hart, Tyler Posey, Jacob Artist, Chris Aquilino, Desmond Chiam, Jethro, RJ Mitte as Leif, Grace Victoria Cox, Kevin Daniels e Avra Friedman.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SiamurMoon/status/1072556787692433409