Now Apocalypse: la star di Teen Wolf Tyler Posey entra nel cast della serie tv

Now Apocalypse è un commedia surreale scritta da Gregg Araki (Tredici) e co-prodotta dal regista premio Oscar Steven Soderbergh

Dopo la conferma dell’ordine della prima stagione da parte della rete statunitense Starz, avvenuta a fine marzo 2018, continua la formazione di Now Apocalypse. L’ultimo arrivato è Tyler Posey, attore noto in particolare per la parte recitata in Teen Wolf, che in questa serie di Gregg Araki entrerà a far parte dell’universo urbano di Los Angeles, qui trattato in modo provocatorio e surreale. La data di uscita dell’opera non è ancora nota (presumibilmente 2019), ma sappiamo che sarà composta da 10 episodi di mezzora scritti dalla columnist di Vogue.com Karley Sciortino insieme allo stesso Gregg Araki. L’ideatore della serie sarà poi affiancato nel ruolo di produttore esecutivo dal regista premiato agli Oscar e agli Emmy Steven Soderbergh.

Now Apocalypse, su Starz: Tyler Posey sarà Gabriel

La serie di Gregg Araki si configura come una commedia surreale, nella quale seguiamo le vicende del protagonista Ulysses e dei suoi amici Carly, Ford e Severine. I ragazzi sono protagonisti di esistenze preordinate alla ricerca di relazioni occasionale e fama, in una Los Angeles dove l’amore o il sesso occasionale è spesso a portata di app.

Tyler Poser vestirà i panni di Gabriel, un attraente ragazzo dal grande carisma che proprio via app incontra Ulysses. L’attrazione con il protagonista è palpabile fin dalla prima uscita insieme, ma quest’ultimo con il tempo divine sempre più inquieto. Sospetta infatti che i suoi sogni premonitori siano causati da una inquietante cospirazione, oppure che sia semplicemente dall’erba che fuma continuamente.

Now Apocalypse, su Starz: il cast della serie

Il protagonista Ulysses avrà il volto di Avan Jogia, conosciuto perlopiù grazie alla partecipazione nella serie tv Victorious. I tre compagni di avventure amorose Carly, Ford e Severine sono interpretati rispettivamente da Kelli Berglund, Beau Mirchoff e Roxane Mesquida. Recentemente c’è stata un’altra aggiunta al cast ricorrente dell’opera, con Evan Hart che sarà nei panni di uno scienziato di nome Lars.

Fonte immagine: facebook.com/TylerPoseyDaily