Obi-Wan Kenobi: la regista svela nuove anticipazioni sulla serie TV

Arrivano nuove anticipazioni sulla serie TV Obi-Wan Kenobi direttamente dalla regista Deborah Chow

Fra le serie TV che arricchiranno il palinisesto di Disney +, la nuova piattaforma streaming della Disney, ci sono, oltre a quelle con i protagonisti i supereroi della Marvel, quelle inerenti al mondo di Star Wars. Tra quelle che vedremo ce ne sarà anche una su Obi-Wan Kenobi, che sarà nuovamente interpretato da Ewan McGregor (che ha già vestito i panni di questo personaggio nei film Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma, Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith). Ora, a proposito di questa serie TV, sono arrivate nuove anticipazione direttamente dalla regista Deborah Chow. 

Obi-Wan Kenobi: le anticipazioni 

Nel corso di un'intervista rilasciata al The New York Times, a proposito della serie TV Obi-Wan Kenobi Deborah Chow ha dichiarato: "Uno dei benefici più grandi è che ho trascorso un anno immersa nell’universo di Star Wars e ho dei mentori grandiosi grazie all’esperienza di lavorare con Jon Favreau e Dave Filoni".

"Assorbire ogni cosa penso sia stato il miglior allenamento che avrei potuto compiere in vista della prossima serie. Si tratta in particolare di sentire l’atmosfera e capirla, a livello istintivo comprendere cosa va bene e cosa non funziona. E c’è inoltre molta conoscenza che si apprende: ogni oggetto di scena, ogni costume è importante. Ogni dettaglio è realmente essenziale" ha poi proseguito. 

Obi-Wan Kenobi: le anticipazioni sulla trama

Deborah Chow si è poi addentrata nella trama della serie TV: "Accadono così tante cose tra l’ultimo capitolo della trilogia prequel e il primo film e si stratta di situazioni ancora inesplorate. Poter addentrarsi nel percorso di un personaggio, oltre alle dinamiche politiche e all’ampiezza che caratterizzano l’Impero rende questo progetto eccitante semplicemente perché sembra una serie in costume basata su fatti storici e alle volte è complicato condensare ciò che si vorrebbe raccontare in due ore". 

"Con i film di circa due ore c’è sempre l’obbligo di dare spazio all’azione e all’intreccio in modo che tutto si svolga in modo rapido e preciso, passando da una sequenza d’azione all’altra, ma ci sono molti altri aspetti del lavoro in fase di sceneggiatura che trovo davvero interessanti" ha poi concluso. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/StarWars.it/