Once Upon a Time 7: grandi ritorni nel cast per il gran finale della serie ABC

L'annuncio lo danno gli stessi ideatori di Once Upon a Time, mentre l'attesa per il finale dell'11 e 18 maggio cresce

Ci avviciniamo al finale non solo della settima stagione di Once Upon a Time, ma della serie nella sua totalità. L’atto conclusivo dell’opera frutto della mente e del lavoro di Edward Kitsis e Adam Horowitz, sarà trasmesso in due venerdì consecutivi, l’11 e il 18 maggio 2018 con il titolo originale Leaving Storybrooke. Ma Once Upon a Time, tra i prodotti di punta dell’emittente americana ABC, ha deciso di salutare i fan con un cast il più possibile al completo. Vedremmo quindi il ritorno di diversi personaggi in primavera, per il congedo con la serie ha riletto in chiave moderna i classici della fiaba e della letteratura del genere fantastico.

Once Upon a Time 7: Jennifer Morrison e gli altri ritorni

Tra i motivi che hanno portato alla chiusura della serie vi è anche la dipartita di alcune figure a cui il pubblico si era affezionato, e il conseguente poco attaccamento alle new entry delle ultime stagioni (disponibili su Netflix in Italia). La chiamata di alcuni ex membri del cast, che tanta fortuna diedero all’opera, sembra simbolico anche in questo senso.

Ma di chi stiamo parlando nello specifico? In primo luogo rivedremo Jennifer Morrison, che nella serie ha vestito i panni di Emma Swan, la quale sarà accompagnata dall’interprete di Biancaneve, Ginnifer Goodwin. A completare il quadro, in attesa di ulteriori novità, ci saranno Josh Dallas e Emilie de Ravin, rispettivamente il Principe Azzurro e Belle.

Once Upon a Time: il messaggio di Edward Kitsis e Adam Horowitz

I due creatori della serie, come riportato su TvLine, hanno annunciato la rimpatriata di fine stagione in questi termini.

Sette anni dopo aver intrapreso questo magico viaggio, ci prepariamo a salutare il cast, la troupe e gli sceneggiatori che hanno reso possibile il 'dopo felici e contenti', che è stato il motto principale di Once Upon a Time. Non potevamo pensare ad un modo più appropriato per dire addio a tutti, se non riunire così tanti dei personaggi che i nostri fedelissimi fan hanno amato per anni, vivendone le magiche avventure. Ci auguriamo che tutti si uniscano alla nostra famiglia Once, vecchia e nuova, per quello che ci auguriamo sarà il giusto saluto a un cast stellare e ai suoi incomparabili fan.

Fonte immagine: facebook.com/JenniferMorrisonOfficial