La serie tv 'Once Upon a Time' regala alla cattiva strega dell’ovest una vita felice e un fidanzato interpretato dall'attore Kip Pardue
Il ritorno della settima stagione serie televisiva Once Upon a Time è prevista per il 2 marzo 2018. Lo show verrà trasmesso sia negli Stati Uniti sia in Italia sulla piattaforma in streaming Netflix. Ma alcune rivelazione riportate da EW annunciano, oltre al ritorno di Zelena, importanti novità sulla sua storia e sulla sua vita privata. Infatti, pare proprio che la strega dell'ovest costretta ad una vita di dolore e sofferenza, ora sia diventata una divertente e divertita istruttrice di spinning e che abbia addirittura un fidanzato.
Once Upon a Time 7: il fidanzato di Zelena
L'attore che presterà il volto alla dolce metà di Zelena sarà Kip Pardue. La notizia è stata data da EW che ha annunciato che l'attore ha ottenuto il ruolo di guest star come fidanzato dell'alter-ego della strega, interpretata da Rebecca Mader. Zelena quindi, torna nella settima stagione per un ciclo di episodi (proprio come è tornata la coppia formata da Biancaneve e il Principe Azzurro). La bella strega è stata presentata all'inizio della midseason finale andata in onda a fine del 2017. In quel momento Regina, dopo aver spezzato la maledizione e aver ricordato la sua vita e la sua identità, a raggiunto la sorella (che è un'istruttrice di spinning sotto il nome di Kelly) a San Francisco.
Once Upon a Time 7: cosa accadrà?
Nella seconda parte della settima stagione sarà Regina ad implorare la sorella Zelena a tornare a Hyperion Heights. Sarà proprio la strega a dire di no a causa del nuovo fidanzato che la terrà legata a quel posto e alla sua nuova vita. Kip Pardue apparirà nell'episodio 150 e interpreterà un ragazzo intelligente e romantico. Il giovane è in grado di mantenere la calma e la pazienza. Inoltre è mosso da una forte compassione nonostante rischia che il suo mondo venga completamente capovolto. L'episodio sull'arrivo di Kip Pardue è diretto da Lana Parrilla e andrò in onda ad aprile.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/PardueKip/