One Day She'll Darken: Chris Pine e Patty Jenkins al lavoro per una nuova serie

La regista e l'attore ritornano a lavorare uno a fianco dell'altra per una nuova serie tv.

Dopo il grande successo di Wonder Woman, la regista Patty Jenkins e l'attore Chris Pine torneranno di nuovo a lavorare insieme, ma questa volta per il piccolo schermo. I due collaboreranno insieme in occasione di una nuova serie: si tratta di One Day She'll Darken, serie che sarà prodotta da TNT. La regista si occuperà del pilot, poi probabilmente lavorerà anche ad alcune puntate successive. Per quanto riguarda Chris Pine, l'attore comparirà in tutte le sei le puntate previste.

One Day She'll Darken: la trama

La mini-serie, scritta da Sam Sheridan, è tratta dall'autobiografia di Fauna Hodel. La storia narra proprio delle vicende di Fauna, una ragazza che è sta investigando per scoprire i segreti del suo misterioso passato. Ma nel corso delle sue assidue ricerche, comincerà a scoprire alcuni fatti sospetti e piuttosto inaspettati, e gli eventi la avvicineranno sempre di più a un ginecologo di Hollywood, George Hodel, uomo che potrebbe essere coinvolto nella misteriosa vicenda dell'omicidio di Elizabeth Short, la Dalia Nera, attrice emergente che fu trovata morta nel gennaio del 1947 a Los Angeles. Nella serie, l'attore Chris Pine avrà il ruolo dell'ex soldato della marina Jay Singletary, che dopo il suo apporto all'esercito americano è diventato un reporter che cerca di scoprire i segreti e le verità su Fauna Hodel. Una trama intricata, ricca di nodi e di misteri da scoprire, e che sembra promettere a tutit gli amanti del genere e non solo suspense e divertimento.

Wonder Woman: il film di Patty Jenkins con Chris Pine

Come già detto, la regista e l'attore hanno lavorato insieme proprio nel film Wonder Woman, uscito proprio quest'estate e che ha già riscosso un grande successo, sia da parte del pubblico che da parte della critica. Il film ha incassato 380 milioni nel Nord America e 384 milioni in tutto il mondo, per un totale di 764 milioni di incassi.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/chrispinenut/