Che fine hanno fatto i due protagonisti della fortunata serie tv "One Tree Hill"?

Che fine hanno fatto i due fratelli Lucas e Nathan Scott, alias i protagonisti della fortunata serie tv "One Tree Hill"?

La serie televisiva statunitense "One Tree Hill" ha letteralmente appassionato negli anni addietro davanti al piccolo schermo, anche milioni di telespettatori nostrani che hanno seguito per ben nove stagioni lo show ambientato nella fittizia città di Tree Hill e dove al centro della scena vi erano le vite di due giovani fratellastri, Lucas Scott interpretato da Chad Michael Murray e Nathan Scott i cui panni sono stati indossati dall'attore James Lafferty. Un rapporto il loro, decisamente complicato un pò per via dell'amore rivolto verso la stessa ragazza e un pò per la competizione e la grande passione che li legavano al mondo basket. In Italia la serie tv è andata in onda dal  2005 al 2012 sul canale Rai 2 ma da allora di tempo per i nostri fratellini prima rivali e poi amici ne è passato eccome, siete curiosi di conoscere che fine hanno fatto i due protagonisti del celebre teen -drama?

Che fine ha fatto Chad Michael Murray di "One Tree Hill"?

Cominciamo proprio dall'attore statunitense che nella serie ha interpretato il ruolo di Lucas ScottChad Michael Murray e la cui celebrità è scaturita proprio grazie alla partecipazione a numerose serie televisive fra queste: Una mamma per amica, poi Dawson's Creek e infine One Tree Hill. Dopo quest'ultima serie il promettente divo americano ha preso parte a due episodi della quinta ed ultima stagione della serie Southland, è entrato poi nel cast del film indipendente Cavemen e nel film Left Behind con Nicolas Cage. Nel 2015 lo abbiamo visto nella serie tv Agent Carter e nello stesso anno come guest star in Scream Queens.

Che fine ha fatto James Lafferty di "One Tree Hill"?

L'attore statunitense che ha invece vestito i panni di Nathan Scott per nove stagioni di "One Tree Hill", James Lafferty successivamente ha preso parte a un'altra serie tv ma questa volta di genere d'azione, Crisis e subito dopo lo abbiamo visto sul grande schermo nel cast del film Oculus - Il Riflesso del male.