Orange Is The New Black 6: ecco il trailer e le foto del nuovo carcere

Netflix ha diffuso le prime immagine del nuovo carcere che ospiterà le detenute di Orange Is The New Black

Dopo l'annuncio della data di uscita degli episodi dell'attesissima sesta stagione di Orange Is The New Black, il 27 luglio 2018, Netflix ha ora diffuso on line le immagine del nuovo carcere che ospiterà le detenute protagoniste della serie. Ebbene sì, dopo cinque stagioni Piper Chapman, Alex Vause e le loro compagne di avventure e disavventure, lasceranno Litchfield in favore di un nuovo penitenziario. Ma non solo, attraverso il profilo Twitter See What's Next, Netflix ha rilasciato anche il primo trailer con le prime sequenze della sesta stagione di Orange Is The New Black. 

Orange Is The New Black 6: il trailer

L'istituto penitenziario di Litchfield è stato salutato, per così dire, da Netflix attraverso lo stesso tweet con cui è stato presentato il nuovo (le immagine le potete vedere al fondo di questo articolo). Proprio la nuova location sarà una delle più grandi novità della sesta stagione di Orange Is The New Black. Il cambio definitivo di ambientazione era già stato ipotizzato da molti al termine del quinto ciclo di episodi, quando tutte le detenute avevano lasciato Litchfield a bordo dei pullman della polizia penitenziaria. Per quato riguarda il tweet con il trailer della stagione 6 lo potete trovare e vedere qui sotto. Per i nuovi episodi bisogna invece aspettare il 27 luglio.

Orange Is The New Black: il cast

Le due principali protagoniste di Orange Is The New Black sono Piper Chapman e Alex Vause, interpretate rispettivamente da Taylor Schilling e Laura Prepon. Fanno poi parte del cast anche Kate Mulgrew, Uzo Aduba, Danielle Brooks, Natasha Lyonne e Taryn Manning. La serie TV è nata da un'idea di Jenji Kohan e, oltre che dal pubblico, è molto apprezzata anche dalla critica, basti pensare che nel 2014  è stata eletta Miglior serie TV ai Critics' Choice Television Award.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/OITNB/

Fonte foto interna: https://twitter.com/seewhatsnext