Orange Is The New Black 6: ecco quando la serie arriva su Netflix

Netflix ha comunicato la data di uscita dell'attesissima sesta stagione di Orange Is The New Black

La sesta stagione di Orange Is The New Black ha finalmente una data di uscita ufficiale: il 27 luglio 2018: a comunicarlo è stata direttamente Netflix, che trasmetterà in anteprima i nuovi episodi. La serie, nata da un'idea di Jenji Kohan, è uno degli show originali della piattaforma per la fruizione dei contenuti on demand che più ha avuto successo: Orange Is The New Black nel corso degli anni ha ricevuto anche diversi primi: nel 2014 è stata eletta Miglior serie TV ai Critics' Choice Television Award, sempre quell'anno sono stati premiati anche Kate Mulgrew, Uzo Aduba e Lorraine Toussaint rispettivamente come Miglior attrice non protagonista, Miglior performance comica e Miglior attrice non protagonista.

Orange Is The New Black 6: il cast 

La serie Netflix Orange Is The New Black è ambientata all'interno di un carcere femminile, quello di Litchfield, e racconta in maniera ironica e irrivirente le storie delle varie detenute. Le due principali protagoniste sono Piper Chapman e Alex Vause, interpretate rispettivamente da Taylor Schilling e Laura Prepon. Fanno poi parte del cast anche Kate Mulgrew, Uzo Aduba, Danielle Brooks, Natasha Lyonne e Taryn Manning. 

Laura Prepon, la star di Orange Is The New Black, si è sposata!

Chissà se il 27 luglio Laura Prepon, che come detto è una delle principali protagoniste di Orange Is The New Black, potrà sedersi davanti a Netflix per vedere gli episodi della sesta stagione o se invece sarà ancora in viaggio di nozze. L'attrice, infatti, negli scorsi giorni si è sposata con l'attore Ben Foster: i due erano fidanzati dal 2016 ma in realtà si sono conosciuti ben vent'anni fa sul set di That 70s Show. La notizia del matrimonio tra i due artisti è stata data dalla stessa Laura Prepon attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: una foto in bianco e nero con il neo marito e la scritta: "Oggi sposi! Grazie per il vostro amore e supporto. Auguriamo a tutti noi il meglio!".

 

Just Married! Thank you for all the love and support. Wishing all of us the good stuff!

Un post condiviso da Laura Prepon (@lauraprepon) in data:

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/OITNB/