Orange Is The New Black 7: ecco il trailer in italiano

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer, in lingua italiana, della settima e ultima stagione di Orange Is The New Black

Il giorno dell'uscita su Netflix degli episodi della settima e ultima stagione di Orange Is The New Black è sempre più vicino: il prossimo 26 luglio sulla celebre piattaforma streaming sarà infatti possibile vedere gli ultimi 13 episodi. In attese di scoprire cosa ci riserveranno le puntate finali della tanto amata serie TV, è ora possibile farsi un'idea di ciò che accadrà grazie al nuovo trailer rilasciato da Netflix. Il video promozionale, in lingua italiana, lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Orange Is The New Black 7: la trama 

Nelle scorse settimane Netflix aveva anche diffuso la sinossi ufficiale di Orange Is The New Black 7: "Per sei stagioni indimenticabili, Orange Is the New Black ha affrontato senza timore alcune delle tematiche umane più rilevanti e difficili del nostro tempo. Nella stagione finale, le detenute di Litchfield devono scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre".

"Piper affronta a fatica la vita all'esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L'amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa a un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all'ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o ia  propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo".

Orange Is The New Black 7: il trailer 

Come è possibile vedere dal trailer, per Piper la vita al di fuori della prigione non sarà semplice: la protagonista farà fatica a reinserirsi nella vita normale. Tra i momenti più emozianti della clip rilasciata da Netflix c'è sicuramente l'incontro tra Piper e Alex. In attesa di capire qualcosa in più sul possibile spinoff della serie TV, ecco il trailer in italiano di Orange Is The Black 7: