Gli episodi della stagione 7 di Orange Is The New Black arriveranno su Netflix a partire dal prossimo 26 luglio
Tra le tante serie TV che terminano in questo 2019, oltre a Gotham, Il Trono di Spade e The Big Bang Theory, c'è anche Orange Is The New Black. Ora c'è anche la data ufficiale nelle quale sarà possibile vedere su Netflix gli episodi della stagione 7 dell'amatissima serie TV con protagoniste Piper Chapman, Alex Vause e tutte le altre detenute del carcere femminile teatro della storia: venerdì 26 luglio. L'annuncio è stato dato dalla piattaforma streaming con un breve video nel quale è possibile vedere tutte le protagoniste nel dietro le quinte di Orange Is The New Black. Il trailer lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Orange Is The New Black 7: il trailer e la trama
Oltre a rilasciare il video con la data di uscita dei nuovi episodi, Netflix ha anche diffuso la sinossi di Orange Is The New Black 7. Eccola: "Per sei stagioni indimenticabili, Orange Is the New Black ha affrontato senza timore alcune delle tematiche umane più rilevanti e difficili del nostro tempo. Nella stagione finale, le detenute di Litchfield devono scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre".
"Piper affronta a fatica la vita all'esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L'amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa a un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all'ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo". Di seguito il trailer:
Orange Is The New Black: la serie TV che piace a pubblico e critica
Per rendere meglio l'idea di quanto successo abbia avuto in questi anni Orange Is The New Black, ricordiamo che la serie TV e le sue protagoniste dal 2014 ad oggi hanno vinto numerosi premi importanti, trionfando ai Critcs' Choice Television Award, agli Emmy Award, Screen Actors Guild Awards e ai Television Critics Association Awards.