La creatrice di Orange Is the New Black, Jenji Kohan, ha commentato sui social la fine delle riprese della settima e ultima stagione della serie TV
Tra le tante serie TV che termineranno in questo 2019 c'è anche Orange Is the New Black: una delle più amate del panorma televisivo degli ultimi anni. Nei prossimi mesi gli ultimi episodi dello show arriveranno su Netflix, nel frattempo sono terminati i lavori di ripresa di tutte le puntate della stagione 7: non resta quindi che aspettarle e vederle sulla celebre piattaforma di fruizione di contenuti on demand. Ad annunciare la fine delle riprese di Orange Is the New Black 7 sono state la creatrice della serie TV, Jenji Kohan, e alcune delle attrici protagonisti, con alcuni post pubblicati sui propri profili Instagram.
Orange Is The New Black 7: le riprese sono terminate
"Le riprese di Orange Is the New Black si sono concluse! Wow. Ho il cuore pieno, dolorante e traboccante gratitudine. Mi sento un po' stordita" ha scritto su Instagram Taylor Schilling, ovvero l'interprete della protagonista di Orange Is the New Black, Piper Chapman.
"Oggi è il mio ultimo giorno di riprese. Red dice addio a sette anni straordinari" le ha fatto eco, sempre su Instagram, la collega Kate Mulgrew (la Red della serie TV). "Questa è una famiglia" ha invece postato Jenji Kohan insieme a una foto in cui è presente l'intero cast e la troupe.
Orange Is The New Black: la serie TV che piace a pubblico e critica
Per rendere meglio l'idea di quanto successo abbia avuto in questi anni Orange Is The New Black, ricordiamo che la serie TV e le sue protagoniste dal 2014 ad oggi hanno vinto numeri premi importanti, trionfando a eventi come i Critcs' Choice Television Award, gli Emmy Award, gli Screen Actors Guild Awards e i Television Critics Association Awards. Ora c'è da scommetterci anche la settima e ultima stagione sarà un successo, così come lo sono state le precedenti.