Orange Is The New Black, la 7 sarà l'ultima stagione della serie TV!

Nel 2019 su Netflix andrà in onda la settima e ultima stagione di Orange Is The New Black

Il 2019 sarà l'anno della chiusura di alcune tra le serie TV più amate in tutto il mondo. Non sarà solo Il Trono di Spade a terminare, anche Orange Is The New Black chiuderà i battenti. La notizia è delle ultime ora: la stagione 7, che verrà appunto trasmessa su Netflix nel 2019, sarà quella che metterà fine alla storia di Piper Chapman, quella di Alex Vause e quelle di tutte le altre detenute del penitenziario femminile più famoso della televisione. Orange Is The Black è una delle serie televisive che più ha avuto successo negli ultimi anni, è piaciuta sia al pubblico che alla critica, come dimostrano anche i vari riconoscimenti ricevuti dallo show. 

Orange Is The New Black, la 7 sarà l'ultima stagione della serie TV

“Dopo sette stagioni, è tempo di uscire dalla prigione. Mi mancheranno tutte le ragazze toste di Litchfield a anche l’incredibile squadra con cui abbiamo lavorato. Il mio cuore è arancione ma si dissolve in nero" ha dichiarato in un comunicato stampa la creatrice di Orange Is The New Black, Jenji Cohan, annunciando la chiusura della serie TV. 

La notizia che i prossimi saranno gli ultimi episodi di Orange Is The New Black non ha lasciato indifferenti neanche le attrici del cast, che in un video hanno voluto salutare i fan della serie. 

Orange Is The New Black: il cast commenta la chiusura della serie TV

Kate Mulgrew e Uzo Aduba, ovvero le attrici che interpretano rispettivamente Galina Reznikov e Suzanne Warren (nella serie conosciute anche come Red e Occhi Pazzi) in un video pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Orange Is The New Black hanno espresso il loro dispiacere per la chiusura della serie da parte di Netflix.

"Mi mancherà suonare e vivere ai margini di una delle serie più rivoluzionarie e originali e controverse di questo decennio" ha dichiarato Kate Mulgrew (Red). "Sono così grata per i momenti divertenti, le conoscenze, le amicizie, l’amore, la famiglia che abbiamo creato insieme" ha aggiunto Uzo Aduba (Occhi Pazzi). Ecco il video

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/OITNB/