Orange is the new Black, la geniale parodia dei Muppets: ecco il video

I Muppets protagonisti di una geniale ed esilarante parodia della serie TV, Orange is the new Black che diventa Orange is the new snack. Ecco il video.

Arriva in rete una divertentissima parodia di Orange is the New Black realizzata dai Muppets, denominata Orange is the New Snack. Non è la prima serie tv che viene parodiata dal gruppo di pupazzetti più ironici del mondo: infatti, dopo Downton Abbey – diventato Upside Downtown Abbey – True Blood (True Mud) e I segreti di Twin Peaks (Twin Beaks) ora è la volta della popolare e apprezzata serie di Netflix.

Muppets show, la parodia di The Orange is the New Black

I Muppets hanno riprodotto anche fedelmente la sigla della serie Netflix, cambiandone le parole. Una versione rivista, che accompagna i titoli di testa. Come potete vedere dal video, in primo piano ci sono i Muppets che sono rinchiusi nella Litchfield Academy (originariamente penitenziario di Litchfield. Piper Snackman (parodia di Piper Chapman) è la nuova studentessa che si presenta ai nuovi compagni. C'è, poi, Moustache, insegnante dai corposi baffi (parodia di Porn Stache), il quale avvisa tutte le donne presenti in aula che è arrivato il momento di fare merenda. Red, come accade nella serie TV, viene infastidita da Piper, la quale ne critica le abitudini alimentari. Un disappunto che porterà un po' di scompiglio in accademia.

Orange is the new Snack, la parodia della serie TV

Ecco il video della parodia dei Muppets, Orange is the New Snack:

Chi sono i Muppets?

I Muppets sono i pupazzi che sono stati protagonisti del film omonimo di James Bobin del 2011. Questi personaggi hanno avuto molto successo, tanto da essere "estrapolati" dal contesto cinematografico dal quale sono stati lanciati, per essere utilizzati come burattini reali per parodiare serie TV e non solo. Infatti, hanno parodiato anche film di successo come Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare. Cosa ne pensate di questa parodia? Fatecelo sapere con un commento. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?time_continue=45&v=B7Beii01AX0