Arriva su Premium Stories la quinta stagione della serie televisiva statunitense, "Orange is the new black". Ecco alcune anticipazioni
Arriva finalmente su Premium Stories la quinta stagione di "Orange is the new black". A partire infatti dal 22 giugno, ogni giovedì in prima serata la serie televisiva statunitense ci terrà compagnia per ben 13 appuntamenti. Ecco alcune anticipazioni.
Orange is the new black: le anticipazioni della quinta stagione
Come vi avevamo già anticipato, la quinta stagione della serie televisiva statunitense, "Orange is the new black" si aprirà con dei momenti di forte tensione: come si comporterà Dayanara (Dascha Polanco) premerà il grilletto contro la guardia carceraria tenuta in ostaggio dalle detenute di Lichfield oppure no? La situazione a Litchfield è drammatica e a dar il via alla rivolta è stato praticamente l’omicidio di Poussey. Le anticipazioni ufficiali della quinta stagione ci rivelano che le donne del Litchfield si mostreranno più unite che mai e metteranno in atto una serie di rivendicazioni e intanto è previsto l’arrivo in carcere per un vecchio crimine, di una newyorkese benestante.
Orange is the new black: Wikipedia
La pluripremiata serie-fenomeno Orange Is the New Black, spesso abbreviato anche in OITNB, è una serie televisiva statunitense trasmessa in streaming su Netflix. E' stata ideata da Jenji Kohan (già mente di «Weeds» e vincitrice di un Emmy) e la protagonista della serie è Piper interpretata da Taylor Schilling. Ha debuttato nel 2013 e fin dal principio ha raccolto ottimi giudizi dalla critica e totale apprezzamento dalla comunità LGBT. Inoltre a conferma del suo successo, la serie è stata già rinnovata per altre due stagioni.
Orange is the new black: il cast
Fra i volti più amati della serie ci sono quelli di Sophia (Laverne Cox, prima vera transgender ad interpretare un personaggio ricorrente trans in una serie), Suzanne (Uzu Aduba, Emmy nel 2014 e ’15 nelle categorie commedia e dramma), Alex (Prepon), Stella (Ruby Rose), Red (Kate Mulgrew), Morello (Yael Stone), Nicky (Natasha Lyonne), Big Boo (Lea Delaria) e la scomparsa Poussey (Samira Wiley).
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/OrangeIsTheNewBlackItalia/