Orange is the New Black: il video "virale" per promuovere la nuova stagione su Netflix

"Maldita Lisiada!" nell'esilarante video che prende spunto dalla telenovela Maria la del Barrio. Non puoi non guardarlo!

La quinta stagione di Orange is the New Black è in arrivo: sarà disponibile il 9 giugno su Netflix. Intato per promuoverla nei paesi di lingua spagnola, il popolare sito di streaming ha pubblicato un video dove si vedono alcune detenute ispaniche della serie incontrare una nuova detenuta, che in realtà è interpretata da un'attrice di telenovelas (Itati Cantoral), personaggio della telenovela messicana degli anni 90 Maria la del Barrio, divenuta famosa per un video virale dove la stessa nello show si scaglia contro una donna paralitica esclamando "Maldita Lisiada!" (maledetta storpia in italiano).

Ecco qui il divertente spot di Netflix:

Maria la del Barrio: il video trash diventato virale

La telenovela messicana è diventato famosa per la scena, diventata un video virale, in cui la donna tradita manifesta la sua ira funesta scagliandosi contro una donna in carrozzina. Nella scena, nel dettaglio, si può vedere Soraya (Itati Cantoral) che fa cadere dalla sedia a rotelle sua sorella Yuliana, colpisce alla testa un'altra donna intervenuta per sedare la rissa poi inveisce su Nandito (oggetto del contenzioso tra le due), colpendolo con una forbice, e esclama varie volte "Maldita Lisiada!". Potremmo dire puro trash.

Orange is the New Black: la nuova stagione su Netflix

Come detto, la quinta stagione è alle porte, arriverà il 9 giugno sulla famosa piattaforma di streaming. Ecco la sinossi ufficiale:

La rivolta scoppiata dopo la morte di Poussey degenera rapidamente quando le detenute ottengono il controllo della prigione. Una volta assaggiato il potere, il caos scoppia tra le mura di Litchfield e tornare indietro sarà davvero difficile. Questa stagione senza precedenti si svolgerà in tempo reale nel corso di tre giorni soltanto: le detenute vedranno le loro vite cambiare per sempre e si faranno coraggio a vicenda per ottenere il rispetto che meritano.

Non vediamo l'ora che arrivi la fatidica data per poterci gustare le nuove storie delle detenute del carcere femminile di Litchfield.

Fonte immagine copertina: facebook.com/OITNB