Orange is the New Black: è uscito il trailer della 5a stagione

L'attesissima quinta stagione di Orange is the New Black sta arrivando: ecco il trailer!

L'attesa sta per volgere al termine: la quinta stagione di Orange is the New Black sta per essere trasmessa su Netflix! La data ufficiale per la messa in onda dell'attesa nuova stagione della serie tv è il 9 giugno 2017 e in queste ore è stato diffuso il primo teaser trailer.

Orange is the New Black 5

Orange Is the New Black, serie televisiva statunitense creata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television, come sapete è ispirata alle vicende di Piper Kerman, raccontate nel suo libro Orange Is the New Black: My Year in a Women's Prison. La serie, di grande successo in tutto il mondo, è arrivata alla sua quinta stagione e cresce l'attesa per ciò che accadrà a Piper Chapman (interpretata da Taylor Schilling) e alle sue compagne di cella. Sembra che in questa serie sarà dato molto spazio alle tensioni razziali ma anche relative al denaro...

Una serie che continua ad appassionare

Orange Is the New Black è la serie tv più vista su Netflix, che conta oltre 60 milioni di abbonati nei soli Stati Uniti. Tra i fan della serie c'è persino l'ex presidente USA Barack Obama, e inoltre è la sola serie ad aver ottenuto degli Emmy non solo come miglior serie commedia ma anche drammatica. Un crossover tra generi che sembra piacere ancora moltissimo al pubblico, che la segue con passione da cinque stagioni. A proposito del successo enorme della serie, la protagonista ha detto a Vanity Fair che la sua vita è completamente cambiata da un momento all'altro, come in un battito di ciglia. Allo stesso tempo, però, non è cambiato niente e lei si sente ancora insicura se la gente, per strada, l'abbia riconosciuta o meno. Ecco invece come è cambiata la vita di Ruby Rose.

Ecco il teaser trailer della stagione numero 5:

Foto tratta da https://www.youtube.com/watch?v=Dm5s6a0-Wug