Origin, il trailer della serie tv space thriller di YouTube

Origin, serie tv con Tom Felton, sarà disponibile su YouTube dal 14 novembre: il trailer promette tensione, brividi e angosce intergalattiche...

Origin, la serie tv space thriller di YouTube, ha il suo trailer ufficiale. YouTube Premium ha presentato le prime immagini dello show creato, scritto e prodotto da Mika Watkins e diretto da Paul W.S. Anderson. I produttori sono gli stessi di The Crown e Lost, ovvero Left Bank Pictures e Sony Pictures Television (in collaborazione con i cinesi di CiTVC). Tom Felton e Natalia Tena interpretano i due protagonisti, Logan e Lana, ovvero i passeggeri che si svegliano a bordo di un'astronave danneggiata abbandonata nello spazio profondo. Con loro ci sono altre persone, tutte dirette verso una terra lontana.

Origin, serie tv: la trama

Ognuno di loro si è lasciato alle spalle un passato oscuro e si è messo alla ricerca di un nuovo inizio su un pianeta appena colonizzato. Determinati a sopravvivere a tutti i costi, sempre più preda della paranoia, ben presto si rendono conto che la più grande minaccia al loro sogno di ricominciare da capo – e di fatto alle loro vite – è qualcosa di molto più oscuro del passato dal quale tentano disperatamente di fuggire. Tensione, brividi e angoscianti avventure intergalattiche sono gli ingredienti di Origin, come suggerito dal trailer postato su YouTube.

Origin, serie: Tom Felton guida il cast

Nel cast di Origin, la cui prima stagione è composta da 10 episodi, sono presenti anche Nora Arnezeder, Sen Mitsuji, Fraser James, Philipp Christopher, Madalyn Horcher e Siobhan Cullen. Tom Felton, classe 1987, deve la sua notorietà soprattutto al personaggio di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, così come Natalia Tena, che è stata la strega Ninfadora Tonks oltre che Osha, la donna dei Bruti che protegge Bran, in Game of Thrones. Origin è prodotto da Andy Harries, Rob Bullock e Suzanne Mackie di Left Bank con Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio. La serie è disponibile su YouTube Premium dal 14 novembre.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/OriginSeriesYouTube/