Nuovo trailer per Orphan Black 5: imminente l'uscita della stagione finale

La popolare serie tv di fantascienza giunge al suo apice con "l'ultimo viaggio". Tutti i misteri saranno svelati?

È imminente l'uscita della quinta e ultima stagione di Orphan Black, in onda in Canada e negli Stati Uniti rispettivamente sulla rete Space e su BBC America, che arriverà il 10 giugno. Il trailer della stagione finale è stato diffuso come antipasto dell'uscita dell'intera serie composta da 10 episodi. In Italia è possibile vedere tutte le quattro stagioni precedenti su Netflix, ma non ci è dato sapere se farà uscire i nuovi episodi alla stessa data annunciata o li farà slittare di qualche settimana.

Ecco il nuovo trailer della stagione finale!

La sinossi ufficiale, invece, recita così:

Seppur riluttante, Sarah torna a casa dal suo nascondiglio islandese per rintracciare un misterioso e sfuggente alleato, legato al clone da cui tutto cominciò: Beth Childs. Sarah seguirà le orme di Beth in una relazione pericolosa con un potente nuovo nemico, dirigendosi in una terrificante nuova direzione. Sotto la pressione costante di proteggere la sorellanza e tenere tutti al sicuro, le vecchie abitudini di Sarah cominciano a riaffiorare. Mentre le sorelle vengono spinte in direzioni disperate Sarah si ritrova estraniata dalle relazioni sentimentali che l’hanno cambiata in meglio.

Orphan Black: la storia della serie tv di fantascienza fino alla stagione 5

Orphan Black narra le vicende di Sarah Manning una ragazza orfana che assume l'identità di una suicida identica a lei nell'aspetto, scoprendo poi più avanti di essere uno dei suoi tanti cloni. Questa stagione finale dovrebbe portare Sarah e i suoi cloni a lottare per la propria sopravvivenza. Il personaggio di Sarah è interpretato da Tatiana Maslany; nel cast, inoltre: Jordan Gavaris, Dylan Bruce, Kevin Hanchard, Maria Doyle Kennedy, Evelyne Brochu, Ari Millen, Kristian Bruun, Michiel Huisman, Zoe De Grand Maison e Josh Vokey. La serie tv di fantascienza di produzione canadese è andata in onda la prima volta nel 2013. La stagione finale si preannuncia piena di sorprese.

Fonte immagine copertina: instagram.com/orphanblacktv