Ozark: la serie TV rinnovata per la stagione 3

Su Twitter, l'attore Jason Bateman ha annunciato il rinnovo della serie TV Ozark per la stagione 3

Tempo di rinnovi di serie TV in casa Netflix, dopo la notizia che La casa de Los Flores è stata prolungata per le stagioni 2 e 3, sono ora arrivate novità anche per quanto riguarda Ozark: lo show è stato infatti rinnovato per la stagione. A darne l'annuncio non è stata la casa di produzione e distribuione on demand, ma è stato direttamente uno dei grandi protagonisti della serie TV: Jason Bateman. L'attore, sul proprio profilo Twitter, ha infatti dichiarato che Ozark è stato prolungato per la stagione, ai fan non resta che aspettare che i nuovi episodi vengano girati e trasmessi da Netflix. 

Ozark 3: la serie TV è stata rinnovata 

Per il ruolo di Martin Byrde in Ozark, Jason Bateman è stato nominato nell'ultima edizione dei Golden Globe al premio per il Miglior attore in una serie drammatica, premio che è stato però vinto da Sterling K. Brown in This Is Us. Ora l'attore si sta preparando alla stagione 3 delle serie TV, ma con che stato d'animo?

Leggendo il suo tweet è evidente la sua soddisfazione per la decisione di Netflix di far proseguire Ozark con un nuovo ciclo di episodi ma, allo stesso tempo, è anche preoccupato per ciò a cui andrà incontro il su Martin Byrde. "Felice per me, ma preoccupato per Marty, è ufficiale: arriverà Ozark 3" ha twittato Jason Bateman. 

Ozark: il cast 

Come detto in precedenza, il protagonista principale di Ozark è Jason Bateman, che interpreta il ruolo del protagonista Martin Byrde. Ad affiancare l'attore c'è Laura Linney (attrice tre volte candidata al Premio Oscar: nel 2000 per Conta su di me, nel 2004 per Kinsey e nel 2007 per La famiglia Savage), che interpreta la moglie del protagonist, Wendy. 

Del cast principale della serie TV Ozark fanno poi parte anche Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Julia Garner, Jordana Spiro, Jason Butler Harner, Esai Morales, Peter Mullan, Lisa Emery e la già citata Janet McTeer.