Pappa e ciccia, il trailer ufficiale del revival

ABC ha lanciato il primo trailer del ritorno di Pappa e ciccia (Roseanne), la sitcom cult con Roseanne Barr e John Goodman

La famiglia Conner è tornata: ABC ha lanciato durante la Notte degli Oscar il primo trailer ufficiale del revival di Pappa e ciccia (Roseanne, in originale), storica sitcom andata in onda per nove stagioni, dal 1988 al 1997. Il revival, che debutterà negli Stati Uniti il 27 marzo 2018, vede l’intera famiglia al completo. Ci sono ovviamente mamma Roseanne (Roseanne Barr) e papà Dan (John Goodman), così come la zia Jackie (Laurie Metcalf) e i figli Becky (Alicia Goranson), Darlene (Sara Gilbert) e DJ (Michael Fishman). Al centro del trailer c’è ovviamente il mitico divano, sul quale si sono svolte tante divertenti discussioni nel corso delle nove stagioni dello show.

Pappa e ciccia: la serie tv (e il cast storico) torna su ABC

Sarah Chalke, che aveva sostituito Lecy Goranson nel ruolo di Becky (o meglio, “Becky 2”, come veniva chiamata) nelle ultime quattro stagioni della serie, tornerà nel cast nei panni di Andrea, un nuovo personaggio creato appositamente per avere Chalke in questa Season 10. Andrea sarà una donna sposata della middle-class di Lanford, nell’Illinois, che chiede a Becky di farle da madre surrogata. Anche Johnny Galecki rientra nel cast e riprende il personaggio di David, il fidanzato di Darlene. Purtroppo, a causa di impegni concomitanti, l’attore apparirà soltanto in un episodio. Ecco il trailer:

Pappa e ciccia: il cast e le new entry

Lo showrunner Bruce Helford e i produttori esecutivi Tom Werner e Whitney Cummings hanno infine inserito numerose new entry in questo reboot. Le novità assolute saranno Emma Kenney (Harris Conner-Healy), Ames McNamara (Mark Conner-Healy) e Jayden Rey (Mary Conner). Per i più nostalgici, le guest star di Pappa e ciccia torneranno a farsi rivedere con apparizioni speciali: Estelle Parsons sarà Beverly Harris, Sandra Bernhard interpreterà di nuovo Nancy Bartlett, Natalie West sarà ancora Crystal Anderson, così come James Pickens Jr. e Adilah Barnes saranno Chuck Mitchell e Anne Marie Mitchell. Un revival in piena regola.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=wvB6jpUEzNQ