Pappa e Ciccia: nel revival della serie Dan Conner sarà vivo!

Nonostante il finale originale, i produttori hanno annunciato che Dan Conner sarà presente... e vivo!

Ultimamente si sta parlando molto di revival, sopratutto per quanto riguarda serie TV che andavano molto negli anni Novanta e che il pubblico e i fan più affezionati non hanno mai dimenticato, e di cui spesso sognano il ritorno: da X Files a Miami Vice, fino alla celeberrima Will & Grace (niente per gli appassionati di Friends, invece, che per ora dovranno restare a bocca asciutta) pare che ultimamente numerosi produttori stiano cavalcando l'onda di consenso generale per riproporre i grandi titoli che hanno segnato la storia delle sit-com degli anni Ottanta e Novanta. Fra queste tornerà anche Pappa e Ciccia, serie nata da un'idea di Matt Williams che narrava delle vicende dei Conner, una delle tipiche famiglie della middle-class americana. Il ciclo, andato in onda per ben 9 anni, dal 1988 al 1997, tornerà presto; ma c'è una notizia ancora più sconvolgente per tutti i fan: John Goodman sarà nella serie e il suo personaggio Dan Conner sarà vivo!

Pappa e Ciccia: contrariamente al finale, Dan Conner sarà presente

Se dopo vent'anni dalla fine della serie non siete ancora riusciti a scordarvi il finale di Pappa e Ciccia, allora sarà il caso che lo facciate, e in fretta. Infatti, nell'ultima stagione della serie, Dan Conner, personaggio interpretato dall'attore John Goodman, era rimasto vittima di un infarto letale. Ma già negli ultimi mesi la ABC aveva confermato che nei nuovi episodi, in qualche modo, il personaggio sarebbe ritornato; e non a caso, John Goodman aveva già firmato un contratto che lo legava a tutte le 8 puntate inedite che saranno trasmesse. Ma secondo l'ipotesi più accreditata, Dan sarebbe tornato in qualche flashback, mentre invece secondo le ultime indiscrezioni, il personaggio non solo sarà presente, ma sarà vivo e vegeto!

Pappa e Ciccia: il cast del revival

Sicuramente la notizia di John Goodman avrà già soddisfatto tutti i fan della serie. Ma a quanto pare, l'idea sarebbe quella di reintegrare in massa il cast della serie originale; e fra i tanti nomi che sono stati fatti c'è anche quello di Johnny Galecki. Il Leonard di The Big Bang Theory potrebbe infatti tornare sul set della serie che lo ha reso famoso al grande pubblico nel ruolo di David Healy. 

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/closerweekly/