In attesa che venga comunicata la data di uscita di Peaky Blinders 5, è stato rilasciato il nuovo trailer che svela alcune anticipazioni
Una data di uscita per la tanto attesa stagione 5 di Peaky Blinders non c'è ancora, né per quanto riguarda la messa in onda in Gran Bretagna sulla BBC, né per quanto riguarda l'uscita in Italia su Netflix. Nonostante ciò è arrivato il primo trailer del nuovo ciclo di episodi: il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. E proprio grazie alla clip è possibilie conoscere qualche dettaglio in più sui nuovi episodi (tanto attesi anche perché la quarta stagione è arrivata in televisione nel 2017), in particolare sul possibile nuovo nemico che Tommy Shelby dovrà affrontare.
Peaky Blinders 5: le anticipazioni su Oswald Mosley
Nel trailer è possibile vedere un nuovo personaggio Oswald Mosley: potrebbe essere proprio l'avversario numero del protagonista Thomas Shelby nella quinta stagione di Peaky Blinders. Per chi non lo sapesse, Oswald Mosley non è un personaggio nato dalla fantasia di autori e sceneggiatori ma è una persona realmente esistita.
Nel 1932 Oswald Mosley ha fondato l'Unione britannica dei Fascisti: il suo personaggio, che sarà interpretato da Sam Claflin (Claflin è solo uno dei volti nuovi nel cast), apparirà all'interno della nuova stagione della serie TV sin dal primo episodio.
Peaky Blinders 5: le anticipazioni sulla serie TV
Della quinta stagione di Peaky Blinders ne ha parlato in un'intervista l'ideatore della serie TV, Steven Ksnight. "Il modo in cui la gente parlava, quello che diceva, i politici e i loro discorsi, le loro promesse... vedrete che ci saranno molte cose in comune con la contemporaneità. Il che è fantastico. Beh, non è eccezionale considerando quello che tutti conosciamo su quell'epoca storica, che è stata terribile. Ma può essere utile" ha dichiarato.
Peaky Blinders è già stata ufficialmente prolungata dalla BBC per le stagioni 6 e 7, nell'attesa che la 5 arrivi in televisione ecco il trailer:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/ThePeakyBlinder