Sono stati annunciate le varie novità nel cast della stagione 5 di Peaky Blinders
La quinta stagione di Peaky Blinders non ha ancora una data di uscita, ma l'attesa tra i fan sta crescendo sempre più di settimana in settimana. D'altronde quella trasmessa in Italia da Netflix (nella versione originale in Gran Bretagna è invece mandata in onda da BBC Two) è una delle serie TV più apprezzate e seguite degli ultimi anni. E a proposito della stagione 5 di Peaky Blinders, sono stati ora annunciati i nomi di diverse new entry nel cast. Cast che, ricordiamo, ha tra i protagonisti due grandi star di Hollywood come Cillian Murphy e Tom Hardy.
Peaky Blinders 5, il cast: ecco le new entry
Sono tanti gli attori che vedremo nel corso delle varie puntate della stagione 5 di Peaky Blinders, che affiancheranno i membri del cast regolare della serie TV. Le new entry che sono state annunciante nelle ultime ore sono: Sam Caflin, Brian Gleeson, Neil Maskell, Kate Dickie, Cosmo Jarvis, Emmett J Scanlan, Elliot Cowan, Charlene McKenna, Andrew Koji e Daryl McCormack.
Non va inoltre dimenticato che negli scorsi giorni era stato annunciato l'ingresso nel cast anche di un'altra attrice: Anya Taylor-Joy. "Non potrei essere più emozionata per la possibilità di entrare in un gruppo così talentuoso. Non vedo l’ora di entrare in scena e interpretare questo personaggio" aveva dichiarato l'attrice commentato l'ingresso in Peaky Blinders.
Peky Blinders 5: la trama
La quarta stagione di Peaky Blinders è stata trasmessa nel 2017, nella quinta, che è diretta da Anthony Byrne, vedremo il mondo nel caos dopo il celebre crollo della borsa di New York del 1929. Tommy verrà avvicinato da un politico molto influente e carismatico che ha delle idee innovative per cambiare l'Inghilterra. Tommy si renderà ben presto conto che anche il destino della sua famiglia potrebbe cambiare.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/ThePeakyBlinder