Peaky Blinders, una new entry nel cast della stagione 5: Anya Taylor-Joy

Non è ancora noto quale sarà il ruolo di Anya Taylor-Joy in Peaky Blinders 5, ma l'attrice ha dichiarato: "Non vedo l'ora di entrare in scena"

Peaky Blinders è una delle serie TV targate BBC che più sta avendo successo. sarà per il cast composto sta star internazionali come Cillian Murphy e Tom Hardy (per citarne solo due), sarà per la storia narrata, per le suggestive ambientazioni o per gli straordinari dialoghi ma la serie TV, che in Italia è trasmessa da Netflix, sta entusiasmando sempre di più il pubblico in ogni parte del mondo. Lo scorso anno, nel 2017, è stata trasmessa la quarta stagione, ora si attende la quinta e, a proposito del nuovo ciclo di episodi (che non ha ancora un data di uscita) è arrivata ora la notizia dell'ingresso nel cast di una nuova star: Anya Taylor-Joy

Peaky Blinders 5: nel cast anche Anya Taylor-Joy 

L'annuncio dell'ingresso nel cast di Anya Taylor-Joy è stato dato attraverso un tweet dell'account ufficiale di Peaky Blinder. Il post sul celebre social network è stato anche accompagnato da una foto di scena nei panni del suo personaggio della serie TV su cui, però non si conoscono ancora i dettagli. 

"Non potrei essere più emozionata per la possibilità di entrare in un gruppo così talentuoso. Non vedo l’ora di entrare in scena e interpretare questo personaggio" ha dichiarato l'attrice commentando la notizia del suo ingresso nel cast di Peaky Blinders. Ecco il tweet con cui è stata annunciata la notizia. 

Anya Taylor-Joy: i film 

Anya Taylor-Joy ha fatto il proprio esordio nel mondo del cinema nel 2015, ottenendo il ruolo da protagonisti nel film horror di Robert Eggers, The Witch. Successivamente ha poi lavorato in Morgan di Luke Scott ma il grande successo lo ha ottenuto nel 2016 grazie a Split, film diretto da M. Night Shyamalan. Nel 2019 la vedremo invece nelle sale cinematografiche con New Mutants

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/ThePeakyBlinder