Peaky Blinders: la casa di Arthur Shelby è diventata un hotel

Ora è possibile soggiornare in quella che è la casa di Arthur Shelby in Peaky Blinders

Avete mai sognato di passare anche una sola notte in una di quelle case che si vedono nelle vostre serie TV o nei vostri film preferiti? In alcuni casi è già possibile farlo, basti pensare all'abitazione del commissario Montalbano di Marinella che, come è noto, è un Bad and Breakfast. Ma se siete fan di Peaky Blinders e vi dovesse capitare di fare un giro in Inghilterra, sappiate che potrete prenotare una stanza in quella che nella serie TV è stata la casa di Arthur Shelby, il personaggio interpretato da Paul Anderson. Il cottage si trova nel piccolo paese Tatton Estate, a Rortherne. Se vi dovesse capitare di passare da quelle parti potrete fermarvi anche solo per delle foto ricordo. 

Peaky Blinders: la casa di Arthur Shelby è un hotel

Dormire nella casa di Arthur Shelby in Peaky Blinders non è certo per tutte le tasche: il prezzo a notte è infatti di 227 sterline a notte (circa 255 euro, ndr), se si vuole anche la vasca idromassaggio bisognerà però pagare anche un piccolo extra. 

"Questa è la vostra opportunità di vivere sul set di Peaky Blinders! Il cottage è stato utilizzato come casa di Arthur Shelby per la quarta stagione della serie e naturalmente include tutti i più moderni comfort per accogliere chiunque voglia soggiornarvi. Si trova nell'incantevole villaggio di Tatton Estate, a Rortherne, accanto al Tatton Park" si legge nell'annuncio dell'hotel. 

Peaky Blinders 5: anticipazioni

A proposito di Peaky Blinders, venerdì 4 ottobre su Netflix faranno il proprio debutto gli episodi della stagione 5 che, ricordiamo, non saranno certamente gli ultimi. La BBC ha infatti già ufficialmente prolungato la serie TV anche per le stagioni 6 e 7. A proposito dei nuovi episodi c'è da segnalare l'introduzione di un nuovo personaggio: Oswald Mosley. Per chi non lo sapesse, Oswald Mosley non è un personaggio nato dalla fantasia di autori e sceneggiatori ma è una persona realmente esistita. 

Nel 1932 Oswald Mosley ha fondato l'Unione britannica dei Fascisti: il suo personaggio, che sarà interpretato da Sam Claflin (Claflin è solo uno dei volti nuovi nel cast), apparirà all'interno della nuova stagione della serie TV sin dal primo episodio. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/PeakyBlinders/