Epix ha rilasciato il full trailer di Pennyworth, la serie TV con protagonista un giovane Alfred, il futuro maggiordomo di Batman
Di Batman sappiamo praticamente, il mondo del cinema e quello della TV hanno raccontato la storia del superoere della DC in vari modi. E' così che Epix ha pensato di realizzare una serie dedicata a un personaggio importante della storia di Bruce Wayne: il maggiordomo Alfred. Il prossimo 28 luglio sugli schermi televisivi degli Stati Uniti andrà in onda il primo episodio di Pennyworth, in Italia bisognerà invece attendere fino al prossimo 8 novembre per vedere la serie TV su Premium Action. Nell'attesa è possibile però dare un primo sguardo a Pennyworth grazie al full trailer rilasciato da Epix che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Pennyworth: il cast della serie TV
A interpretare il ruolo del protagonista, Alfred Pennywort, è il giovane Jack Bannon. Nel cast della serie TV troviamo poi Ben Aldridge e Emma Paetz nei panni di due celebri personaggi del mondo di Batman: Thomas e Martha Wayne (i genitori del futuro supereroe, Bruce Wayne). Sono inoltre presenti nella serie TV Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd, Paloma Faith e Jason Flemyng.
Ora non resta che attendere novità circa la distribuzione anche in Italia di Pennyworth che, ricordiamo, non avrà alcun legame con Gotham, altra celebre serie TV prequel di Batman.
Pennyworth: il trailer della serie TV
La serie TV Pennyworth è ambientata nella Londra degli anni '60. Come detto, il protagonista è un giovane Alfred Pennyworth, che ha appena terminato la propria esperienza nell'esercito britannico e decide di aprire una propria attività che si basa sulla sicurezza.
La prima stagione della serie TV è composta da dieci episodi, ognuno dei quali ha una durata di circa un'ora. Nel full trailer che Epix ha ora rilasciato è possibile dare uno sguardo alle ambientazioni della serie TV. Ecco il trailer:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/PennyworthOnEPIX/