Pennyworth: svelate alcune anticipazioni su Thomas Wayne e la moglie Martha

In attesa di poter vedere anche in Italia Pennyworth, ecco alcune anticipazioni sui personaggi della serie TV

Come è ormai noto da tempo ai fan delle serie TV con protagonisti gli eroi dei fumetti, prossimamente sugli schermi televisivi italiani (per la precisione dal prossimo 8 novembre su Premium Action) arriverà Pennyworth, la serie che avrà come protagonista il celebre maggiordamo di Batman, Alfred, da giovane. In attesa di poter vedere gli episodi della prima stagione, sono arrivate le prime anticipazioni riguardo a due personaggi molto importanti: Thomas Wayne e Martha Kane, ovvero i futuri genitori del vigilante di Gotham. A rivelarle è stato direttamente l'attore che interpreta il ruolo di Thomas Wayne, Ben Aldrige. 

Pennyworth: le anticipazioni su Thomas Wayne

Alcune anticipazioni su Pennyworth sono già note, ma in un'intervista rilasciata a ComickBook, Ben Aldrige ha rivelato qualcosa in più parlando del suo Thomas Wayner"Finora non abbiamo mai visto qualcosa che riguardasse lui o cosa lo abbia portato a diventare quello che è. Il produttore è rimasto molto fedele ad alcuni elementi del suo carattere originale, come una forte tempra morale".  

"Nei fumetti - ha poi proseguito l'attore - lui è collegato all'ambiente della medicina, mentre nel nostro adattamento si ritrova coinvolto in un mondo nascosto. Mantiene ancora la sua bussola morale, ma dovrà riconsiderarla molte volte. Durante la serie si ritroverà a prendere decisioni che potrebbero costringerlo a scendere a compromessi".

Pennyworth: le anticipazioni su Martha Kane

Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a ComickBook riguardo a Pennyworth, Ben Aldrige ha parlato anche della futura madre di Bruce Wayne, Martha Kane. "Martha Kane rappresenta una parte importante per la serie TV -  ha spiegato l'attore - mano a mano che le cose andranno avanti. Si tratta dell'inizio del loro rapporto, delle prime scintille e di come è nata la loro chimica. Si tratta di qualcosa che è stata molto eccitante da leggere e sapere quindi di farne parte".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/PennyworthOnEPIX/