I personaggi maschili più belli delle serie TV fantasy

Ecco gli attori più belli delle serie TV fantasy che sono apparsi sul piccolo schermo.

Ci sono tanti personaggi maschili di bell'aspetto che inondano le serie TV, sia che parliamo di quelle odierne che di quelle di qualche anno fa. Molti attori, prestando il proprio volto a determinati personaggi, li rendono irrimediabilmente irresistibili, in quanto catturano i cuori delle spettatrici. Diventano, dunque, dei veri "dream  boy" ai quali è difficile resistere. Scopriamo insieme i personaggi maschili più belli delle serie TV fantasy

Serie TV con attori belli

Iniziamo la nostra lista con due personaggi che fanno parte di una delle serie TV fantasy più amate degli ultimi tempi, Il Trono di Spade: in questo show, ci sono tanti bei ragazzi, tra questi possiamo sicuramente citare John Snow e Khal Drogo, rispettivamente intepretati da Kit Harington e Jason Momoa. Jon Snow, nato Aegon Targaryen, è il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, principe di Roccia del Drago e legittimo erede del Trono di Spade; Drogo, invece, è il capo dei Dothraki e un signore della guerra. 

In The Vampire Diaries, Damon Salvatore ha fatto perdere la testa a molte ed è stato interpretato da Ian Somerhalder. Damon Salvatore è uno dei due protagonisti maschili principali della serie. Damon Salvatore nasce verso il 1846 e vive a Mystic Falls assieme a Stefan Salvatore, figli di Giuseppe Salvatore, un emigrato italiano e di Lily Salvatore, una donna di origini francesi, creduta morta nel 1858 di tubercolosi, ma diventata segretamente una vampira.

Passiamo a Teen Wolf, che pulluava di bei ragazzi: tra questi, c'è sicuramente Derek Hale, interpretato da Tyler Hoechlin: nato in una famiglia di licantropi, sua madre, Talia Hale, era molto rispettata all'interno della comunità dei stessi. Lui e la sua famiglia vivevano a Hale House a Beacon Hills, in California, e frequentava la Beacon Hills High School.

Serie TV con ragazzi belli

Passiamo a True Blood, in cui troviamo il persongggio di Alcide Herveaux, interpretato da Joe Manganiello: era un lupo mannaro che ha fatto il suo debutto nell'episodio It Hurts Me Too nella terza stagione della serie. Un capobanda licantropo che vive a Shreveport, in Louisiana, presente nella terza, quarta, quinta, sesta e settima stagione della serie. Possedendo una società di costruzioni con suo padre, Jackson Herveaux, nella loro città natale di Jackson, Mississippi, Alcide è stato uno dei principali amori di Sookie Stackhouse, fino alla sua prematura scomparsa nell'episodio Fire in the Hole nella settima e ultima stagione della serie. Terminiamo con Sam Winchester, personaggio di Supernatural, interpretato da Jared Padalecki: è un cacciatore e un uomo di lettere, insieme al fratello maggiore Dean. Sia Sam che Dean sono legati alle famiglie Winchester e Campbell.