Electric Dreams, ecco il nuovo trailer della serie TV ispirata ai racconti di Philip K. Dick

In occasione del New York Comic Con, Amazon ha diffuso il nuovo trailer di Philip K. Dick's Electric Dreams, serie tv ispirata ai racconti dello scrittore americano.

Amazon ha diffuso il nuovo trailer di Philip K. Dick's Electric Dreams, serie tv ispirata alle opere del famoso scrittore. L'azienda ha presentato il nuovo video, in occasione del New York Comic Con. La tv series è composta da dieci episodi che sono già andati in onda in Inghilterrà su Channel 4 e che arriverà su Amazon Video entro il 2018. La serie è stata scritta da Ron Moore (Outlander), Matthew Graham (Doctor Who), Michael dinner (Justified) e David Farr (The Night Manager). Proprio Ron Moore e Bryan Cranston sono i due produttori esecutivi della serie. 

Electric Dreams, la serie tv: ecco il trailer

Amazon Prime Video ha diffuso online il trailer ufficiale di Philip K. Dick's Electric Dreams, una nuova serie tv, di genere sci-fi, che si basa sui racconti brevi del celebre scrittore americano. In America, la serie farà il suo debutto nel 2018, mentre in Inghilterra gli abbonati al servizio Prime hanno già potuto vedere i dieci episodi della serie, caratterizzata da dieci episodi, tutti diversi tra loro, con trame e cast diversi. Di seguito, vi mostriamo il nuovo trailer della serie:

Electric Dreams, il cast

Electric Dreams ha un cast davvero eccezionale. Ecco gli attori che ne fanno parte: Bryan Cranston (Breaking Bad), Anna Paquin (True Blood), Liam Cunningham e Richard Madden (Game of Thrones), Vera Farmiga (Bates Motel), teve Buscemi (Boardwalk Empire), Janelle Monae (Moonlight), Mireille Enos (The Catch). Non si conosce ancora la data di uscita della serie tv in Italia: si vocifera che possa essere lanciata in contemporanea con gli Stati Uniti, ma non si hanno ancora conferme in merito. 

Philip K. Dick, uno sguardo allo scrittore

Lo scrittore americano ha avuto una fama mondiale, grazie ai suoi scritti di fantasienza, ottenendo consenso della critica e del pubblico, in particolare dopo la sua morte, sia in Europa che nella sua patria di origine, diventando, in particolare, in Italia e in Francia un vero scrittore di culto, in seguito al successo di Blade Runner, film di Ridley Scott, uscito al cinema nel 1982. Dick è stato definito come un autore postmoderno, precursore del cyberpunk e pionere dell'avant-pop. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PKDelectricdreams/