Pitch Perfect 3: svelato il nome di un altro famoso attore che farò parte del cast

Pitch Perfect 3: Matt Lanter reciterà nel terzo capitolo del franchise

Il 22 dicembre 2017 arriverà nelle sale americane e il 14 giugno 2018 in quelle italiane, il terzo franchise musicale di Pitch Perfect, prodotto da Universal Pictures e Gold Circle Entertainment, che avrà come protagoniste Anna Kendrick e Rebel Wilson.

Nei giorni scorsi era stata resa nota la notizia secondo cui John Lithgow, l'attore britannico recentemente premiato con un SAG Award per la sua interpretazione nella serie The Crown, avrebbe fatto parte del cast e oggi si aggiunge un altro nome: stiamo parlando di Matt Lanter (Timeless è la serie di cui attualmente è uno dei protagonisti).

Nessun dettaglio rivelato dalla produzione riguardo al suo ruolo, proprio come è accaduto per il collega John Lithgow.

Nel cast oltre ad Anna Kendrick (la leader Beca), Rebel Wilson (l’eccentrica Ciccia Amy), John Lithgow e Matt Lanter ci saranno anche Ester Dean, Kelley Jakle, Hana Mae Lee, Chrissie Fit, Brittany Snow, Anna Camp, Shelley Regner e Hailee Steinfeld.

Elizabeth Banks (Effie di Hunger Games), attrice hollywoodiana di successo che aveva diretto il secondo film, ha deciso di non avere questo ruolo per il terzo ma parteciperà comunque come interprete.

Pitch Perfect 3 verrà diretto da Trish Sie e scritto da Kay Cannon (30 Rock e New Girls) , Mike White e Dana Fox. Il primo film è stato tratto dall’omonimo romanzo del 2008 di Mickey Rapkin Pitch Perfect: The Quest for a Collegiate A Capella Glory. 

La pellicola narra le vicissitudini di tre matricole della Barden University, decise a far successo nel mondo della musica.

Il primo film aveva avuto un grande successo al botteghino ma con il secondo gli incassi si erano più che duplicati (da 113 milioni di dollari a 286 milioni): questi numeri da capogiro fanno sperare che anche il terzo capitolo del franchise musicale avrà una grande riscontro.

Fonte foto: instagram.com/p/BLhaMFTgks6/