The Walking Dead: chi è la new entry Pollyanna McIntosh, supermodella e attrice

La vedremo nei nuovi episodi di The Walking Dead: è lei, Pollyanna McIntosh, attrice e modella di primo piano.

Pollyanna McIntosh sarà una delle nuove star dei prossimi episodi di The Walking Dead. Il ruolo di Pollyanna McIntosh in The Walking Dead sarà quello di Jadis, Leader degli Scavengers, e c'è grande attesa per il suo ingresso nella serie tv tra le più amate e premiate al mondo. L'attrice ha confessato di non essere stata una grande fan dello show, all'inizio:

Non avevo visto molto. Ho guardato qualcosa in più per fare il provino, e poi ho pensato, "Io voglio vederlo ancora, anche se non ottengo il lavoro". Dopo aver ottenuto il ruolo, ho divorato quasi sette stagioni dello show! Sono un grande fan ora, davvero al di là del fatto che io ne faccia parte.

Pollyanna McIntosh biografia

Ma chi è Pollyanna McIntosh? Iniziamo col dire che la sua carriera è iniziata quand'era giovanissima e aveva appena 16 anni. Nata in Scozia nel 1979, ha deciso poi si trasferirsi in America, e di preciso a Los Angeles, proprio per portare avanti il suo sogno di diventare una star. Il suo primo ruolo cinematografico arriva grazie a Headspace e successivamente lavora in Tutti i numeri del sesso. La notorietà arriva anche grazie agli horror movie Offspring e il suo sequel The Woman, dove copre il ruolo di una cannibale.

Bisogna dire che la passione per la recitazione di Pollyanna è andata di pari passo con il suo amore per la moda. Pollyanna, le cui misure sono 86-71-99, ha lavorato moltissimo come modella. Venne addirittura nominata modella dell'anno nel 2004 dalla rivista britannica The Face e finì anche sul prestigioso calendario Pirelli, oltre che su UK Vogue.

L'attrice e modella è stata sposata per sette anni con il collega Grant Show, che ha recitato in diverse serie tv tra cui Six Feet Under e Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills.

Foto tratta da Instagram Pollyanna McIntosh https://www.instagram.com/p/BOeT-61h9k0/?taken-by=pollyannamcintosh&hl=it