AMC ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di Preacher che debutterà in TV il 24 giugno
Manca circa un mese al giorno del debutto televisivo della tanto attesa terza stagione di Preacher, la serie TV tragata AMC in cui il predicatore Jesse Custer, la sua ex ragazza Tulip e il vampiro irlandese Cassidy, si mettono in viaggio alla ricerca letterale di Dio. In attesa che arrivi il 24 giugno, il giorno per l'appunto scelto per l'esordio negli Stati Uniti del nuovo ciclo di episodi su AMC (in Italia le tredici puntate saranno invece trasmesse, così come quelle delle precedenti due stagioni, da Amazon Prime Video), è stato rilasciato il primo teaser trailer di Preacher 3 che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Preacher 3, il cast: tante le novità
I tre principali protagonisti di Preacher, ovvero Jesse Custer, Cassidy e Tulip O'Hare, sono rispettivamente interpretati da Dominic Cooper, Joe Gilgum e Ruth Negga. Nel cast di questa terza stagione della serie TV troviamo poi anche Betty Buckley, Colin Cunningham, Jeremy Childs e Liz McGeever che interpretaranno i vri sinistri componenti della famiglia L'Angell: un gruppo di personaggi che avranno un ruolo molto importante nella storia di questo nuovo ciclo di episodi di Preacher.
Preacher 3: il trailer e la trama
Le riprese della terza stagione di Preacher sono iniziato lo scorso febbraio, in questa nuova stagione Jessie, Tulip e Cassidy faranno ritorno nel luogo in cui il protagonista della serie è cresciuto:la piantagione della Louisiana Angelville. Proprio in quel luogo Jesse ritroverà delle vecchie conoscenze e dovrà fare i conti con degli obblighi mortali. In questa nuova stagione il predicatore dovrà trovare il modo di sfuggire dal proprio passato per riuscire a salvare il mondo dal suo terribile destino. Qui di seguito è possibile vedere il teaser trailer rilasciato da AMC di Preacher 3:
Fonte foto di copertina e fote foto interna: https://www.facebook.com/PreacherAMC/