Preacher, la stagione 4 sarà l'ultima: ecco la data di uscita

La quarta stagione sarà l'ultima di Preacher, la serie TV farà il proprio debutto televisivo il prossimo 4 agosto

Quando lo scorso inverno è stato annunciato il rinnovo di Preacher per la stagione 4 non ci si immaginava che potesse essere l'ultimo ciclo di episodi. "Preacher è uno show senza paragoni nel panorama televisivo. Un gruppo di fan pieno di passione si sono avvicinati a Jesse, Tulip e Cassidy e hanno seguito le loro avventure, alle volte indescrivibili, per tre stagioni. Siamo grati ai nostri partner della Sony e a Seth, Evan e Sam per tutto quello che hanno portato a questa serie, che siamo felici di aver rinnovato per una quarta stagione" aveva dichiarato il presidente di AMC Network, David Madden. Invece ora è arrivata la notizia che Preacher terminerà proprio con la stagione 4. 

Preacher 4: la data di uscita della stagione finale 

Ad annunciare l'imminente fine della serie TV è stato Seth Rogen. L'ideatore di Preacher ha condiviso sul proprio profilo Twitter un breve video in cui appare chiaramente scritto che il prossimo sarà l'ultimo ciclo di episodi.

Nella breve clip viene inoltre annunciata la data di messa in onda su AMC del primo episodio della quarta e ultima stagione: il 4 agosto. Con ogni probabilità, quindi dal giorno successivo la serie TV approderà anche in Italia: finora, infatti, su Amazon Prime Video gli episodi sono sempre stati resti disponibili a distanza di 24 ore dall'uscita negli Stati Uniti. Ecco il post originale di Seth Rogen. 

Preacher 4: ecco da dove riparte la storia

Nella terza stagione di Preacher abbiamo visto Jesse, Tulip e Cassidy fare ritorno ad Angelville, la Piantagione della Louisiana in cui Jesse è stato cresciuto e dove ritroverà vecchie conoscenze e obblighi morali.

Con l'aiuto degli amici, ma anche di qualche nemico, Jesse riesce a sfuggire al proprio passato per il bene di mondo. Chissà ora cosa accadrà nella stagione 4 di Preacher che è ipotizzabile possa arrivare su AMC e su Amazon Prime Video nel 2019. 

Fonte foto di copertina e fote foto interna: https://www.facebook.com/PreacherAMC/